"Tu e tua moglie non dormite più insieme?" la risposta di Bonolis alla Venier è tranchant

“Tu e tua moglie non dormite più insieme?” la risposta di Bonolis alla Venier è tranchant

Daniela Vitello

“Tu e tua moglie non dormite più insieme?” la risposta di Bonolis alla Venier è tranchant

| 07/11/2022
“Tu e tua moglie non dormite più insieme?” la risposta di Bonolis alla Venier è tranchant

3' DI LETTURA

Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Paolo Bonolis presenta il suo secondo libro dal titolo “Notte fonda”. A differenza del primo (“Perché parlavo da solo”) totalmente autobiografico, il secondo uscito lo scorso 4 ottobre è un romanzo.

Mara Venier e Paolo Bonolis (Foto da video)

“Il libro m’è venuto bene”

“E’ il dialogo d’amore di una coppia – spiega il conduttore romano – M’è venuto bene. L’ho fatto già col primo libro, volevo provare la differenza di riuscire a parlare non avendo a disposizione il gesto, la mimica, il tono…ma dovendo cercare con le parole di esprimere quello che volevo venisse recepito”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Bonolis (Foto da video)

“Non sono uno scrittore ma mi sono divertito a farlo”

“E’ un esercizio differente quello dello scrittura rispetto a quello della parola – aggiunge – La parola la uso da 42 anni facendo questo mestiere mentre la scrittura è una cosa completamente differente. E’ un esercizio complesso che mi piace fare. Lo faccio senza avere un metodo. Non sono uno scrittore, però mi sono divertito a farlo. Lo faccio negli spazi temporali in cui non mi debbo occupare né di lavoro né di figlioli né di sport”.

Paolo Bonolis (Foto da video)

Il videomessaggio di Wendy Windham

Mara Venier annuncia una sorpresa: un videomessaggio di Wendy Windham, l’ex showgirl americana che lo ha affiancato in tante trasmissioni. “Ciao Paolo, sono Wendy. Saluti da Miami. Ciao Mara. Mi hanno detto che sei diventato nonno, volevo farti tantissimi auguri. Ho sempre voluto dirlo…’a nonno!”, dice la Windham con la consueta ironia. “Sempre carina, molto simpatica. Che poi sembra ‘mbriaca ma invece è solamente allegra. E’ sempre felice”, commenta Bonolis.

Paolo Bonolis e Wendy Windham (Foto da video)

Cosa fa oggi l’ex showgirl americana

“Sai che lei ha fatto un matrimonio pazzesco? Ha sposato un uomo ricchissimo, un americano, vive a Miami in una villa pazzesca, non gliene frega più niente di questo lavoro. Però è sempre spiritosa, divertente e affettuosa”, sottolinea la “zia Mara”. “Non lo sapevo. Sì è vero, è sempre stata affettuosa”, conferma il presentatore.

Paolo Bonolis (Foto da video)

Bonolis nonno: “I miei nipoti sono lontani”

Diventato papà per la prima volta a 23 anni, Paolo Bonolis ha due nipotini. A renderlo nonno sono stati i due figli maggiori, Stefano e Martina. Il primo vive a New York, la seconda in Texas. “Che nonno sono? Assente perché sto qua. Vado per Natale – svela – Sono contento per loro perché volevano tanto questi figlioli. Per quanto mi riguarda, sono nonno come sono padre, marito, amico. Sono tutte cose che grazie al cielo mi sono accadute. I miei nipoti sono lontani ma quando li vivo non voglio diventare eccessivamente morboso per il poco tempo a disposizione”.

Paolo Bonolis con il suo primogenito Stefano (Foto da video)

“Mia moglie è molto brava al Grande Fratello”

La conversazione si sposta sulla moglie, riconfermata opinionista al “Gf Vip”. “Sonia è molto brava al Grande Fratello – dice Paolo – Lei ha delle peculiarità che sarebbe stato un peccato sprecare. E’ molto lucida, sa leggere molto bene l’animo e i comportamenti altrui. Per altro si sa esprimere molto bene. Si è laureata con una tesi sul Grande Fratello”.

Mara Venier e Paolo Bonolis (Foto da video)

“Io e Sonia dormiamo in camere separate”

“Senti, si è parlato tantissimo perché Sonia ha detto che vivete in due appartamenti vicini”, ricorda la conduttrice. “Quello perché mia moglie non si tiene un sorcio in bocca – replica Bonolis – Noi abbiamo solamente preso l’appartamento accanto, abbiamo fatto una porta e Sonia ha piacere ad avere la sua camera col bagno suo. Lei sta lì con Adele e io sto con Davide e Silvia. Se poi il problema è: ‘Ma loro…’ (mima l’atto sessuale, ndr.), perchè quello interessa alla gente…”.

Paolo Bonolis (Foto da video)

“Sono stato fortunato ad aver avuto dei figli con lei”

“Allora vogliamo dare una risposta anche a questo?”, incalza Mara Venier. “Sì, fatevi i ca**i vostri! Più chiaro di così!”, è la risposta tranchant del presentatore. “Sonia è una splendida madre, si dedica tantissimo ai figli. Sono stato fortunato ad aver avuto dei figli con lei”, chiosa restituendo al mittente i rumors su una presunta crisi con la consorte.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 07/11/2022 10:18
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965