Totti, parla l'amico presente alla festa: "Noemi era al tavolo con me, accanto a Francesco e Ilary"

Totti, parla l’amico presente alla festa: “Noemi era al tavolo con me, accanto a Francesco e Ilary”

Daniela Vitello

Totti, parla l’amico presente alla festa: “Noemi era al tavolo con me, accanto a Francesco e Ilary”

| 28/07/2022
Totti, parla l’amico presente alla festa: “Noemi era al tavolo con me, accanto a Francesco e Ilary”

4' DI LETTURA

Ha fatto scalpore il video scovato da “Oggi” che ritrae Francesco Totti, Ilary Blasi e la presunta terza incomoda Noemi Bocchi alla stessa festa il 23 ottobre 2021. La clip visibile sul profilo Instagram di Alex Nuccetelli, pr delle notti romane e amico del Capitano, mostra i coniugi Totti seduti ad un tavolo a pochi metri da quello della flower designer che avrebbe rubato il cuore dell’ex calciatore. Il video è stato girato a “In Villa”, la sala abitualmente riservata agli eventi privati del complesso delle Casette di Campagna, di proprietà di Andrea Battistelli, che nel 2020 ha partecipato a “Temptation Island” con la fidanzata Anna Boschetti.

“Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme, non lo so”

Interpellato sulla serata incriminata dal “Corriere della Sera”, Alex Nuccetelli commenta: “Sì, si vedono Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro, ma se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh (…) C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti. Francesco è sempre stato discreto, pure quando era single, non raccontava, non si vantava, e sì che di donne appresso ne ha avute a centinaia, figo e famoso com’è, ma su questa storia io ne so quanto voi, buio totale”.

Noemi Bocchi, Francesco Totti e Ilary Blasi

“Mica si metterebbero a scambiarsi effusioni davanti ai miei occhi”

Nelle scorse settimane, Nuccetelli ha negato di aver presentato Noemi Bocchi all’amico. I due si sarebbe conosciuti ad un torneo di padel. “Poi si sono rivisti ad altre mie feste – ammette – il giro è quello, ma mica si mettono a scambiarsi effusioni davanti ai miei occhi, che so’ matti?”. Il pr e bodybuilder non crede all’indiscrezione lanciata da “Chi” secondo cui Ilary Blasi avrebbe assoldato un investigatore privato per pedinare il marito. “Ma davvero hanno scritto così? – dice stupito – Bah, se dovessi dare retta a tutti i pettegolezzi, allora dovrei credere che Ilary ha avuto una marea di flirt, con l’attore, con il ballerino, con lo scenografo, con sette uomini almeno, se prendi per buono quello che si dice a Roma. A millantare sono tutti bravi. Anche il mio parrucchiere e il personal trainer della palestra sarebbero stati con lei, figurati”.

Alex Nuccetelli e Francesco Totti (Foto Instagram)

“Anche con accanto la moglie più bella del mondo le tentazioni ci stanno”

Alex Nuccetelli lascia intendere che non si aspettava che la coppia potesse scoppiare: “Io lui l’ho sempre visto innamorato e preso fino all’ultimo, provava per lei una grande attrazione fisica, non gli bastava mai, segno di un rapporto che ha ancora benzina. Ad ogni viaggio le portava un regalo, pochi mesi fa le ha comprato una borsa Birkin di Hermes. Io non so proprio come si sono ridotti così, forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo…E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

“Con Noemi, in caso, non credo sia la storia di una sera”

Quanto a Noemi Bocchi, non riesce a vederla nei panni della rubamariti: “Non è il tipo, anzi si sta comportando da gran signora, non deve essere facile nemmeno per lei, che sia vero o falso, continua a fare la brava mamma, porta i bimbi al mare, se ne sta in disparte, su Instagram ha ancora gli stessi followers, eppure sai in quanti l’avranno cercata. Mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno il 24 giugno, ma non l’ho più sentita. Se davvero sta con Francesco ed è così discreta e modesta, tanto di cappello. Forse in futuro usciranno allo scoperto. Non credo, in caso, sia la storia di una sera. Però ho un dubbio: com’è possibile che questi due se ne vanno in giro e nessuno li ha mai ripresi insieme, anche solo con un cellulare? Io se ci provo sto sui giornali dopo dieci secondi e mezzo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/07/2022 18:35
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965