Totti non si nasconde più: paparazzato sotto casa di Noemi con Isabel

Totti non si nasconde più: paparazzato sotto casa di Noemi con Isabel

Daniela Vitello

Totti non si nasconde più: paparazzato sotto casa di Noemi con Isabel

| 14/09/2022
Totti non si nasconde più: paparazzato sotto casa di Noemi con Isabel

1' DI LETTURA

Dopo l’intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo per il “Corriere della Sera”, Francesco Totti non si nasconde più. Il settimanale “Chi” è uscito in edicola con le foto che ritraggono il Pupone mentre esce dal portone secondario dell’abitazione romana della sua nuova fiamma Noemi Bocchi. L’ex calciatore non è da solo. Con lui, un’amica, la figlia Isabel ed Emanuele che fino a qualche tempo fa era un amico stretto di Ilary Blasi.

A sinistra, Totti esce da casa di Noemi con Isabel. A destra, Mario Caucci riporta i figli all’ex moglie (Foto ‘Chi’)

Domenica sera, l’ex marito riporta i figli a Noemi

Le foto sono state scattate all’una e mezza di notte tra sabato e domenica. Poche ore prima, che il “Corsera” sganciasse la bomba. Come si evince dalle immagini di “Chi”, domenica sera, l’imprenditore Mario Caucci riporta i due bimbi avuti da Noemi Bocchi a casa della madre dopo aver trascorso il fine settimana insieme a loro. “La storia con Noemi è iniziata dopo Capodanno – ha dichiarato Francesco Totti al “Corriere della Sera” – E si è consolidata nel marzo 2022 (…) E’ l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

La stilettata di Alfonso Signorini contro Noemi

Il numero di “Chi” in edicola questa settimana contiene anche un’intervista ad Alfonso Signorini sulla settima edizione del “Grande Fratello Vip” al via il prossimo 19 settembre. Tra le righe, il re del gossip lancia una stilettata a Noemi Bocchi. Alla domanda se gli piacerebbe avere nella Casa la nuova compagna di Totti, il direttore di “Chi” risponde con una battuta: “Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/09/2022 17:14
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965