Totti, l'ultima indiscrezione: "Un bodyguard per proteggere Noemi"

Totti, l’ultima indiscrezione: “Un bodyguard per proteggere Noemi”

Daniela Vitello

Totti, l’ultima indiscrezione: “Un bodyguard per proteggere Noemi”

| 19/08/2022
Totti, l’ultima indiscrezione: “Un bodyguard per proteggere Noemi”

1' DI LETTURA

Francesco Totti ancora nel mirino del gossip per via della sua presunta relazione con Noemi Bocchi. L’ultima indiscrezione lanciata dal settimanale “Nuovo” vuole che il Pupone abbia messo un bodyguard a disposizione della sua nuova fiamma. La flower designer appassionata di padel è stata infatti pizzicata in compagnia di un robusto accompagnatore. Si tratterebbe di una guardia del corpo assoldata dal Capitano per proteggere l’amata da paparazzi e curiosi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

La gravidanza di Noemi? Una fake news

I fotografi sono scatenati e braccano entrambi, in vacanza a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altra (lui è a Sabaudia, lei al Circeo). Nelle foto di “Nuovo”, come in quelle di “Chi”, Noemi Bocchi sfoggia un ventre piattissimo. La notizia di una sua presunta gravidanza, dunque, non corrisponderebbe al vero.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

“Il Capitano deve tenersi a distanza dalla Bocchi”

Secondo i rumors, nonostante conducano vite apparentemente separate, Totti e Noemi si vedrebbero di nascosto a bordo di uno yacht. I due si sarebbero accordati per uscire allo scoperto solo quando l’ex calciatore avrà definito le pratiche del divorzio (non ancora avviate) da Ilary Blasi. “Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso – fa sapere “Chi” – Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/08/2022 07:10
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965