Totti-Ilary, l'amico svela particolari intimi: "Lui è focoso, lei aveva sempre mal di testa"

Totti-Ilary, l’amico svela particolari intimi: “Lui è focoso, lei aveva sempre mal di testa”

Daniela Vitello

Totti-Ilary, l’amico svela particolari intimi: “Lui è focoso, lei aveva sempre mal di testa”

| 26/09/2022
Totti-Ilary, l’amico svela particolari intimi: “Lui è focoso, lei aveva sempre mal di testa”

2' DI LETTURA

Dopo l’intervista fiume al “Corriere della Sera”, Francesco Totti si è trincerato dietro il silenzio. “Adesso mi taccio. Non so se si è capito, ma questo pomeriggio mi è costato sei mesi di vita. Avrei preferito mille volte darle un’intervista per parlare di calcio e della Roma”, ha detto al giornalista Aldo Cazzullo a margine dello sfogo. Chi si aspettava che Ilary Blasi replicasse, anche a muso duro, è rimasto deluso. La conduttrice Mediaset – attivissima sui social dove mostra la sua nuova vita da single – non parla con i giornalisti e per il momento neanche con l’amica Silvia Toffanin.

Ilary Blasi (Foto da video)

Le nuove rivelazioni di Alex Nuccetelli

Chi invece non riesce proprio a star zitto è Alex Nuccetelli, amico storico di Francesco Totti e suo portavoce nei momenti più bui della separazione. Dopo varie ospitate televisive, il pr e bodybuilder romano è sbarcato anche in radio raccontando dettagli intimi del matrimonio tra l’ex calciatore e l’ex Letterina a cui, vent’anni fa, fece da Cupido.

Alex Nuccetelli (Foto da video)

“Non so come siano andati avanti per 20 anni”

“Di amore, qui, non se ne parla più ormai da parecchio secondo me – ha spifferato durante un’intervista al programma radiofonico “Turchesando” – Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: ‘Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa’ ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”.

Francesco Totti (Foto Instagram)

I retroscena sui presunti tradimenti

Riguardo ai presunti reciproci tradimenti ha aggiunto: “Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo. Però in questi anni di tacito accordo, se lui avesse avute 10 frequentazioni e lei 2 o 3, e una pure longeva per anni… mi sembra più grave”.

Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno delle nozze (Foto da video)

Il presunto flirt tra Totti e Flavia Vento

Il pr romano ha escluso che Totti abbia tradito Ilary prima delle nozze con Flavia Vento. Un rumor messo in circolazione all’epoca da Fabrizio Corona. “C’è stato il flirt con Flavia Vento, ma prima che esistesse Ilary Blasi – ha assicurato Nuccetelli – Poi hanno ritirato fuori questa cosa quando gli faceva comodo”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi allo Stadio Olimpico (Foto da video)

“Francesco e Noemi stanno molto bene”

Infine, Alex ha accennato alla nuova relazione dell’amico con Noemi Bocchi: “Stanno molto bene entrambi, lei si sta comportando bene. Non ha cavalcato l’onda mediatica con interviste, followers, rivelazioni, speculazioni. Su questo sono in sintonia, sono coesi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/09/2022 11:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965