Totti, Ilary e Noemi alla stessa festa: parla la fidanzata del proprietario del locale

Totti, Ilary e Noemi alla stessa festa: parla la fidanzata del proprietario del locale

Daniela Vitello

Totti, Ilary e Noemi alla stessa festa: parla la fidanzata del proprietario del locale

| 31/07/2022
Totti, Ilary e Noemi alla stessa festa: parla la fidanzata del proprietario del locale

2' DI LETTURA

“Vengo chiamata in causa su alcuni quotidiani, riguardo il locale dove abbiamo fatto serata, e ora mi scrivete che il giorno del mio compleanno ho invitato sia la moglie che l’amante di Totti”. Anna Boschetti, fidanzata di Andrea Battistelli, proprietario del ristorante Casette di Campagna dove lo scorso 23 ottobre Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi si sono ritrovati alla stessa festa, rompe il silenzio. Anna Boschetti è nota per aver partecipato a “Temptation Island” insieme al giovane compagno.

Andrea e Anna – Temptation Island

“Non sappiamo nulla sulla questione amante”

“Quella sera non era il mio compleanno – tiene a precisare la donna su Instagram come riporta “Fanpage.it” – Era una cena spettacolo dove tutti hanno prenotato il tavolo, non conosco Noemi. Lo vengo a sapere oggi che quella sera c’era anche lei all’evento. Ma io neanche sapevo chi fosse”. “Non capisco perché scrivete tutte queste ca**ate – aggiunge – non sono stata io a invitarli e ripeto non era il mio compleanno. Non conosco Noemi, neanche Ilary che ho poi conosciuto quella sera”. Anna Boschetti sostiene di non aver notato “nulla di strano o anomalo” e racconta che a fine serata Totti e Ilary “sono andati via insieme con l’auto”. “Non sappiamo nulla sulla questione amante”, ribadisce.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

Alex Nuccetelli: “Quella sera, Noemi era al tavolo con me”

Nei giorni scorsi, Alex Nuccetelli – pr delle notti romane e amico di Francesco Totti – aveva commentato la clip che ritrae l’ex capitano giallorosso, la sua quasi ex moglie e la sua presunta amante nello stesso locale, a pochi metri di distanza. “Si vedono Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro, ma se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh (…) – aveva dichiarato Nuccetelli al “Corriere della Sera” – C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/07/2022 06:40
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965