Totti-Ilary, "Chi" sgancia la bomba (con tanto di foto): "Il Pupone ha trascorso la notte con Noemi"

Totti-Ilary, “Chi” sgancia la bomba (con tanto di foto): “Il Pupone ha trascorso la notte con Noemi”

Daniela Vitello

Totti-Ilary, “Chi” sgancia la bomba (con tanto di foto): “Il Pupone ha trascorso la notte con Noemi”

| 11/07/2022
Totti-Ilary, “Chi” sgancia la bomba (con tanto di foto): “Il Pupone ha trascorso la notte con Noemi”

2' DI LETTURA

Nel giorno in cui “Dagospia” dà per imminente l’uscita di un comunicato con cui Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero intenzione di annunciare la fine del loro matrimonio, il settimanale “Chi” sgancia la bomba, ovvero le immagini esclusive che confermerebbero il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi indicata da “Dagospia” come nuova presunta fiamma del Pupone già cinque mesi fa.

Francesco Totti (Foto Instagram)

“Totti a casa di Noemi 48 ore fa”

Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, 48 ore fa, Totti sarebbe stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si sarebbe recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui sarebbe tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda. Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si susseguono dall’inizio dell’anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia. Totti e Noemi sarebbero stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Montecarlo e a Tirana insieme.

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano (Foto ‘Chi’)

“Il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti della moglie”

Il settimanale “Chi” ricostruisce in modo dettagliato la separazione tra Totti e Ilary Blasi. Tutto sarebbe partito quando il Capitano avrebbe letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L’isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura sarebbe stata già in atto, ma il numero uno della Roma avrebbe cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto da video)

“The Pipol Gossip”: “Francesco vive con Noemi da due mesi”

Ma non finisce qui. Perché “The Pipol Gossip” aggiunge altra carne al fuoco: “Difficile da scrivere, ancor più da raccontare o crederci ma la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi (coppia che noi tutti amiamo) è finita e non da oggi, ma da tempo. Chi scrive conosce (da giornalista e da fan) i fatti di una vicenda dove non ci sono né vincitori, né vinti. Chi scrive ha visto il Capitano con la sua nuova compagna, a passeggio per Roma, e adora Ilary per la sua innata simpatia. Il crollo della relazione tra i due è avvenuto quando Francesco ha perso il papà Enzo, lo Sceriffo, e ha cercato e trovato affetto in modo completamente casuale in una nuova figura, Noemi, ragazza fotografata allo stadio e venuta allo scoperto quando ‘Dagospia’ ha lanciato la notizia e le foto di lei. Francesco vivrebbe in casa con Noemi da due mesi, ma questa è un’altra storia, una storia d’amore che ricomincia da zero senza aggiungere altri commenti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/07/2022 19:58
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965