"Totti ha restituito le borse ma Ilary ha ancora i suoi Rolex"

“Totti ha restituito le borse ma Ilary ha ancora i suoi Rolex”

Daniela Vitello

“Totti ha restituito le borse ma Ilary ha ancora i suoi Rolex”

| 25/10/2022
“Totti ha restituito le borse ma Ilary ha ancora i suoi Rolex”

2' DI LETTURA

Ilary Blasi sarebbe rientrata in possesso delle sue borse. A scriverlo è il “Corriere della Sera”. Com’è noto, Francesco Totti aveva preso alcuni accessori e gioielli dell’ex moglie come pegno nell’attesa di riavere i suoi Rolex. La conduttrice Mediaset, ricorda il “Corsera”, “aveva prelevato di soppiatto, insieme al padre Roberto, dalla cassetta di sicurezza della banca”, un mese prima dell’annuncio della separazione.

Francesco Totti (Foto Instagram)

“100 paia di scarpe ancora nelle mani del Capitano”

Se le borsette extralusso (“Chanel, Gucci, Dior, Louis Vuitton, fino alle esclusive Kelly e Birkin di Hermès”) sarebbero tornate nella cabina armadio di Ilary, lo stesso non sarebbe accaduto per le scarpe (circa un centinaio, ndr.) firmate “Jimmy Choo, Amina Muaddi, Chanel, Le Silla, Casadei, nonché le sue preziose sneaker a marchio Gucci”.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

“Ilary non ha restituito la collezione di Rolex da oltre 1 milione di euro”

Qualche giorno fa, in una Instagram Story, Ilary Blasi si è immortalata nel salone dell’amica hair-stylist Alessia Solidani con “una sontuosa Chanel appena riscattata al braccio”. “Se Totti sperava, con questo bel gesto, di recuperare la collezione di orologi svizzeri da oltre 1 milione di euro, ha capito male”, fa sapere il “Corriere della Sera”. Ilary Blasi non avrebbe intenzione di ricambiare la “cortesia” e i preziosi orologi “risultano ancora irreperibili”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“La Blasi vuole andare in tribunale”

La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” sarebbe irremovibile e intenzionata a percorrere la strada della separazione giudiziale: “la conciliazione non le interessa, vuole andare in tribunale”. Resta in piedi la causa civile intentata per risolvere la querelle “borsette vs Rolex”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

“Totti non si è ancora trasferito a Roma Nord”

Nell’attesa che il giudice fissi una nuova udienza, Francesco Totti vive alla luce del sole la sua storia d’amore con Noemi Bocchi con cui domenica scorsa è stato a pranzo in un ristorante di Terracina per poi rientrare da solo nella sua ala della mega villa dell’Eur dove vive anche la sua ex moglie. “Al momento il Capitano non si è ancora trasferito a Roma Nord, zona Vigna Clara, tradizionale territorio di tifo biancoceleste. Nella casa che avrebbe comprato ci sono ancora i lavori di ristrutturazione”, svela il “Corsera”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/10/2022 10:24
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965