Totti e Noemi, un anello per un amore da 5 carati - Foto

Totti e Noemi, un anello per un amore da 5 carati – Foto

Daniela Vitello

Totti e Noemi, un anello per un amore da 5 carati – Foto

| 23/11/2022
Totti e Noemi, un anello per un amore da 5 carati – Foto

2' DI LETTURA

E’ un amore a cinque carati quello tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Nei giorni scorsi, l’ex capitano della Roma e la flower designer che ha preso il posto di Ilary Blasi nel suo cuore sono volati a Dubai. Negli Emirati Arabi, i due hanno fatto la loro prima apparizione ufficiale sul red carpet in occasione dei Globe Soccer Awards 2022. Fasciata in un lungo abito nero di seta di Yves Saint Laurent dalla scollatura profonda e dal valore di 3.500 euro, Noemi Bocchi ha sfoggiato al dito un brillocco dalla caratura importante ricevuto in dono da Francesco Totti. Si tratta di un diamante da cinque carati sul quale sarebbero incisi i loro nomi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

“Totti ha ordinato l’anello lo scorso dicembre”

“L’anello – si legge su “Chi” che ricostruisce i dettagli dell’acquisto – è apparso su una storia Instagram della Bocchi. Dal tag siamo risaliti alla catena di negozi in cui l’anello sarebbe stato acquistato”. Totti lo avrebbe comprato nella gioielliera romana in cui era solito acquistare i regali per l’ex moglie. “L’ordine dell’anello risalirebbe a dicembre di un anno fa. Prima, quindi, rispetto alla data fornita da Totti”, riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini. Sì perché l’ex calciatore giallorosso sostiene che la sua storia con Noemi sia iniziata dopo Capodanno e si sia consolidata lo scorso marzo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Diva e Donna’)

Noemi Bocchi con un bracciale da 8mila euro

Secondo “Chi”, la ricostruzione temporale fornita dall’ex capitano della Roma nell’intervista al “Corriere della Sera” ha “dell’incredibile” perché in “soli otto mesi Totti è riuscito nell’ordine: a rompere con Ilary dopo vent’anni di matrimonio, a trovare una casa fra Roma nord e il centro dove andare a vivere con Noemi; a festeggiare il compleanno e quello del figlio Cristian con la Bocchi e, adesso, a debuttare sul red carpet dei Globe Soccer Awards”. A completare l’outfit sfoggiato da Noemi Bocchi a Dubai per il suo primo red carpet con l’amato, un costosissimo collier il cui valore non è noto e un bracciale Cartier da 8mila euro.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/11/2022 12:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965