Totti e Noemi mettono su casa: "Primo Natale insieme"

Totti e Noemi mettono su casa: “Primo Natale insieme”

Daniela Vitello

Totti e Noemi mettono su casa: “Primo Natale insieme”

| 07/12/2022
Totti e Noemi mettono su casa: “Primo Natale insieme”

1' DI LETTURA

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio. Quello esploso tra l’ex capitano della Roma e la flower designer non è stato un semplice fuoco di paglia. Ad unirli è un sentimento vero e proprio. Prova ne è il fatto che la coppia sia andata a vivere sotto lo stesso tetto. Il nido d’amore, come mostrano alcuni scatti di “Chi”, è un attico e un super attico.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

La coppia ha appena traslocato

Totti e Noemi hanno appena traslocato e trascorreranno il primo Natale insieme nella nuova casa dislocata tra l’ultimo e il penultimo piano  di un lussuoso palazzo a Roma Nord, a pochi metri dall’appartamento in cui la Bocchi viveva con i suoi due figli avuti dall’ex marito Mario Caucci. Ad aiutare la flower designer nelle fasi del trasloco è il padre. In serata, le luci dell’appartamento erano accese. Segno che la convivenza è già iniziata.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

Il nuovo amore di Ilary Blasi

Nel frattempo anche Ilary Blasi, rimasta a vivere con i figli nella mega villa dell’Eur, si è rifatta una vita. Nei giorni scorsi, sempre il settimanale “Chi” l’ha pizzicata in Svizzera insieme alla sua nuova fiamma, un imprenditore tedesco di nome Bastian.

Ilary Blasi ha un nuovo amore (Foto ‘Chi’)

La “guerra” in tribunale

Per quanto riguarda, la “guerra giudiziaria” tra i due ex coniugi, secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, l’ex calciatore sarebbe convinto di riuscire a risolvere pacificamente la questione, pur consapevole che dovrà sborsare non pochi soldi. “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto”, avrebbe detto Totti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 07/12/2022 15:38
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965