Totti e Ilary, cosa sarà del loro impero milionario? Tutti i rumors

Totti e Ilary, cosa sarà del loro impero milionario? Tutti i rumors

Daniela Vitello

Totti e Ilary, cosa sarà del loro impero milionario? Tutti i rumors

| 12/07/2022
Totti e Ilary, cosa sarà del loro impero milionario? Tutti i rumors

1' DI LETTURA

Non solo marito e moglie ma anche soci in affari. In 20 anni d’amore, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno messo su un vero e proprio impero. Dopo l’annuncio del divorzio che ha gettato nella disperazione i fan della coppia, in ballo ci sono un patrimonio da dividere (il matrimonio è in regime di separazione dei beni, ndr.) e degli assetti societari da rivedere.  

Ilary Blasi (Foto da video)

Quanto ha guadagnato Totti in 25 anni di carriera

L’ex calciatore, che secondo “Qui Finanza” avrebbe incassato oltre 84 milioni di euro netti in 25 anni di carriera, ha investito prettamente nel settore immobiliare. Ben sette le società a lui riconducibili. Come ricorda il “Corriere della Sera”, in due di queste Ilary Blasi – tra le conduttrici più pagate – è azionista di maggioranza vantando partecipazioni al 90%.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Totti (Foto Instagram)

Nelle società figurano come azionisti patenti di entrambi

Si tratta della Number Five srl che si occupa di contrattare gli ingaggi extracalcistici dell’ex capitano della Roma e della Società Sportiva Dilettantistica Sporting Club Totti. Della prima Roberto Blasi, padre di Ilary, detiene il 10%. Nella seconda, che gestisce il centro della Longarina, figurano come azionisti Ilary Blasi (90%), il cugino di Francesco Totti, Angelo Marrozzini (5%) e il marito della cognata Ivan Peruch che gestisce i campi da calcio e detiene il 5%.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

“La casa in cui vivevano rimarrà a Ilary”

Come ricorda il quotidiano “La Repubblica”, il primo segnale di un’ipotetica rottura è stato l’allontanamento dalla Number Five srl di Silvia, la sorella di Ilary Blasi che curava la comunicazione di Totti. Nella separazione andrà poi decisa la divisione dei beni e degli immobili della coppia. Si vocifera che la casa in cui vivevano entrambi resterà a Ilary Blasi che resterà ad abitarci con i figli.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/07/2022 12:30
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965