Totti a casa di Noemi mentre Ilary era a Sabaudia - Le nuove foto di "Chi"

Totti a casa di Noemi mentre Ilary era a Sabaudia – Le nuove foto di “Chi”

Daniela Vitello

Totti a casa di Noemi mentre Ilary era a Sabaudia – Le nuove foto di “Chi”

| 03/08/2022
Totti a casa di Noemi mentre Ilary era a Sabaudia – Le nuove foto di “Chi”

2' DI LETTURA

La copertina del numero di “Chi” in edicola questa settimana è dedicata a Francesco Totti e Noemi Bocchi. “L’amore continua”, titola il magazine diretto da Alfonso Signorini. “Dopo lo scoop di ‘Chi’ e la separazione da Ilary Blasi, ecco di nuovo il Capitano mentre esce da casa della Bocchi – si legge nella caption che accompagna l’anteprima del nuovo reportage fotografico pubblicato dal settimanale – Era arrivato la sera prima ed è sfrecciato via in moto la mattina seguente. L’amore continua e vince la paura del gossip”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

Totti ha cercato di beffare i paparazzi

Gli scatti sono stati realizzati mentre Ilary Blasi si sollazzava a Sabaudia con i figli. L’ex calciatore giallorosso ha cercato di beffare i paparazzi muovendosi in scooter e nascondendosi sotto il casco ma i fotografi lo hanno riconosciuto ugualmente immortalandolo mentre entrava e usciva dall’edificio che ospita l’appartamento in cui la flower designer pariolina vive insieme ai due figli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi Bocchi con i figli (Foto ‘Chi’)

La bufera mediatica non ferma il Capitano

Tra Noemi e Totti dunque non sarebbe solo un fuoco di paglia e la frequentazione proseguirebbe nonostante l’ex capitano della Roma sia nel bel mezzo di una bufera mediatica. Secondo la ricostruzione di “Chi”, l’ex marito di Ilary Blasi sarebbe arrivato a casa della Bocchi giovedì scorso, alle 21.30. Il paparazzo avrebbe atteso tutta la notte ma Totti sarebbe uscito dal palazzo l’indomani, intorno alle 10.30. Prima di lui, sarebbe uscita Noemi con la figlia. I fotografi hanno immortalato la Bocchi mentre faceva shopping con i figli. La 34enne ha visitato i negozi di Louis Vuitton e Balenciaga. Poi si è chiusa in un centro estetico per dedicarsi a se stessa.

Ilary Blasi a Sabaudia (Foto Instagram)

Ilary Blasi contesa dai programmi televisivi

E Ilary? “Dagospia” scrive che la Blasi sarebbe contesa dai programmi televisivi per la prima intervista esclusiva post separazione. “Giocherà in casa a ‘Verissimo’ con l’amica Silvia Toffanin o sceglierà la Fagnani?”, si chiede il sito di Roberto D’Agostino.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/08/2022 13:29
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965