Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo la rottura volano gli stracci: "Lui mi ha bloccato ovunque"

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo la rottura volano gli stracci: “Lui mi ha bloccato ovunque”

Daniela Vitello

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo la rottura volano gli stracci: “Lui mi ha bloccato ovunque”

| 22/11/2022
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo la rottura volano gli stracci: “Lui mi ha bloccato ovunque”

2' DI LETTURA

Che tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non fosse finita benissimo era facilmente intuibile. La conferma è arrivata nelle scorse ore con un botta e risposta al vetriolo tra i due ex coniugi. Il terreno di scontro, avvenuto a distanza, è stato Instagram. Ad accendere la miccia è stato l’ex calciatore, oggi modello, Salvatore Di Carlo.

Teresa Cilia (Foto Instagram)

“Per amore ho dovuto rinunciare a troppe proposte”

Questo il post pubblicato da Salvatore Di Carlo dopo aver firmato un contratto con un’agenzia: “Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. A troppe proposte simili ho dovuto rinunciare negli anni per amore, per troppo tempo ho messo gli altri al primo posto, e adesso ho deciso che al primo posto metterò solo e sempre me stesso. I miei obiettivi, quello che voglio!”.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia (Foto Instagram)

La replica di Teresa Cilia: “Tutte ca***ate”

Immediata la replica di Teresa Cilia: “Il fatto che io sia una signora non giustifica il fatto che un’altra persona possa permettersi il lusso di dire ca***te! Ragazze, queste sono tutte ca***ate! Nessuno gli ha mai impedito nulla! Anzi, quello che pensava solo ed esclusivamente a giocare a calcio era lui. Lui non ha mai pensato a fare queste cose! Se adesso la sua visione di vita è differente rispetto a quella di prima, allora prenditi le tue responsabilità!”.

Salvatore Di Carlo (Foto Instagram)

“Oggi non devo rendere conto a nessuno”

“Io cosa sto facendo? Ho cambiato tutta la mia vita – ha aggiunto – ma non di certo perché prima ero innamorata e non lo facevo. Io questo giochetto non lo faccio. Io ho cambiato la mia vita perché adesso sono una donna diversa e sola e non devo dare conto a nessuno. Quando una persona è sposata per forza di cose si deve portare rispetto alla persona che si ha accanto (…) e quando si prende una decisione si prende insieme al partner”.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (Foto Instagram)

“Salvatore mi ha bloccato ovunque da tre mesi”

“Io a Salvatore non ho impedito nulla – ha ribadito Teresa – detto questo non voglio fare una guerra contro lui. Lui mi ha bloccato ovunque da tre mesi. Non so più niente. Dalla porta è uscito lui e come è uscito per me ci rimane. Ma se proprio deve parlare che dicesse la verità. Io mi professo una signora e quello che lui ha fatto non lo dirò mai. Io brillo di luce lo stesso da sola”.

Teresa Cilia (Foto Instagram)

L’amore scoppiò a “Uomini e Donne”

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si conobbero a “Uomini e Donne”. Sei anni fa, l’ex tronista ragusana e l’ex corteggiatore originario di Termini Imerese convolarono a nozze presso il Castello Lanza Branciforte di Trabia. Le immagini del sì furono trasmesse in diretta a “Pomeriggio Cinque”. A confermare la rottura lo scorso settembre fu Teresa Cilia.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/11/2022 12:46
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965