Teo Mammucari e il retroscena su Belen a "Le Iene": "Arrivata con l'atteggiamento sbagliato"

Teo Mammucari e il retroscena su Belen a “Le Iene”: “Arrivata con l’atteggiamento sbagliato”

Daniela Vitello

Teo Mammucari e il retroscena su Belen a “Le Iene”: “Arrivata con l’atteggiamento sbagliato”

| 30/05/2022
Teo Mammucari e il retroscena su Belen a “Le Iene”: “Arrivata con l’atteggiamento sbagliato”

3' DI LETTURA

Belen Rodriguez dice addio a “Le Iene”? A giudicare dal post condiviso sui suoi canali social nelle scorse ore sembra proprio di sì. “È stato bellissimo fare parte di questo programma – scrive – Era un mio desiderio, un obiettivo, ho aspettato, pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto, invece è successo ed è stato un bellissimo successo! Ne ho fatto parte accanto ad un professionista incredibile che naturalmente non è Teo, scherzo! Invece ho riscoperto una persona altruista, attenta, che ti insegna un mestiere. Una persona con dei valori belli bellissimi”.

Teo Mammucari e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Grazie a Davide Parenti che ha creduto in me”

“Grazie a Riccardo – continua – a Francesco, a Bianca, a Max, ad Antonio, che mi hanno sostenuto in ogni momento. Grazie a Max Angioni e ad Eleazaro che hanno lasciato l’anima sul palco. Grazie a Davide Parenti che ha creduto in me. Grazie a tutto lo studio, sempre attento, gentile e premuroso. Mi avete fatto sentire a casa! Al mio meraviglioso team che oltre a farmi bella mi sostiene umanamente in maniera insostituibile, e questo conta più di qualunque altra cosa. Brindo a voi”.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Mammucari: “Belen è cresciuta, l’ho proposta io”

A fare il nome dell’argentina a Davide Parenti è stato proprio Teo Mammucari. “Avevamo già lavorato assieme, ora è cresciuta – racconta a “TvBlog” – Una sera a Tu si que vales l’ho vista all’opera durante alcuni lanci. Le ho fatto i complimenti, lei pensava fossero di circostanza, invece ero sincero. ‘Se capiterà l’occasione ti terrò in considerazione’, le promisi. Poi mi hanno proposto Le Iene e fatto dei nomi che non mi suonavano bene. Quindi ho avanzato a Davide Parenti l’ipotesi di Belen”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Foto Instagram)

“Belen doveva imparare a prendersi in giro”

La showgirl argentina si è messa in gioco stravolgendo se stessa. “Il problema non era il look, bensì un atteggiamento che doveva abbandonare – spiega Mammucari – Belen doveva imparare a prendersi in giro, ad ironizzare, andava trovata la chiave. Per lei è stato difficile, era un’avventura nuova. Ho apprezzato il rischio di Parenti, non era facile prendere un format come quello e stravolgerlo”.

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Era arrivata con l’atteggiamento di chi dice ‘conduco’”

“Dopo tre-quattro puntate il programma ha preso il verso giusto, è decollato – confessa – Belen era arrivata con l’atteggiamento di chi dice ‘conduco’. Le ho fatto capire che il successo di una conduzione si fonda sulla complicità, non te la puoi inventare sul palco se non ce l’hai nella vita. Se ti fidi, devi lasciarti guidare. A quel punto puoi divertirti. Una volta che sei entrata nel gioco, ti lascio in mano il prodotto. Non sono uno che soffre gli spazi, è una delle vere capacità che ho. Bisogna giocare come si fa al bar con gli amici. Piano piano questa cosa è uscita. Ho puntato su Belen e sono felice. Purtroppo lo sanno in pochi, ma nella vita privata lei è simpaticissima e quella simpatia non se la doveva tenere a casa”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/05/2022 16:31
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965