Salgono su un taxi a Milano ma credono di essere a Padova

Salgono su un taxi a Milano ma credono di essere a Padova

Germana Bevilacqua

Salgono su un taxi a Milano ma credono di essere a Padova

| 05/10/2024
Salgono su un taxi a Milano ma credono di essere a Padova

2' DI LETTURA

Due donne salgono su un taxi a Milano, convinte di essere a Padova. Sembra una gag ma non lo è. Le due signore, sicure sul luogo da raggiungere, si accomodano nel sedile posteriore dell’auto. Quando il tassista chiede la destinazione una delle donne risponde prontamente: “Corso Stati Uniti Padova. Metta corso Stati Uniti”. A quel punto, il tassista incredulo asseconda la donna pensando di aver sentito male e inizia a cercare sul navigatore l’indirizzo indicato dalla cliente. “È qui vicino, sono solo cinque minuti. Di solito basta che dica corso Stati Uniti e i tassisti sanno immediatamente dov’è”, insiste la donna. Il tassista visibilmente perplesso a quel punto chiede: “Corso Stati Uniti dove Torino? Padova?”. “Padova”, risponde la donna.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stazione Milano Rogoredo (Foto Facebook)

“Silvia, ma che ca**o hai combinato?”

Il tassista sgrana gli occhi e guarda la donna dallo specchietto ripetendo: “Padova? Ma noi siamo a Milano, signora”. “A Milano? Che strada abbiamo preso?”, si interroga la donna. A quel punto interviene anche l’amica che esclama: “Silvia, ma che ca**o hai combinato?”. Il siparietto registrato a bordo di un taxi alla stazione di Milano Rogoredo è diventato virale in pochissimo tempo e la sensazione è che la realtà, a volte, riesca ad essere più incredibile della fantasia. Le due donne salgono su un’auto bianca convinte di trovarsi a Padova. Secondo quanto si evince dal filmato, avrebbero sbagliato treno e si sono accorte dell’errore solo una volta salite a bordo del taxi.
LEGGI ANCHE: “Pilota chiede alla hostess di sposarlo davanti ai passeggeri”

Salgono sul taxi a Milano ma si credono a Padova: “E’ uno scherzo vero?”

Il dialogo con il tassista è surreale e quando le due donne insistono di essere a Padova l’uomo le incalza: “Ma è uno scherzo vero? Non è uno scherzo?”. Vedendo che la donna non riesce ancora a credere di essere a Milano l’uomo insiste: “Provi a controllare sul cellulare! Siamo a Milano, siamo a Rogoredo, a Milano”. “Ma lei veramente sta dicendo che siamo a Milano?”, insiste la donna convinta a quel punto che lo scherzo lo stesse facendo il tassista a loro. Il video della conversazione, registrato dalla telecamera fissa sull’abitacolo del taxi, sarebbe stato diffuso dal conducente con i visi delle passeggere appositamente oscurati. Ma non è chiaro quando sia stato girato. La clip finisce con la donna che esclama: “Non è possibile, abbiamo preso il treno per Padova”. Solo in quel momento, la donna realizza di aver sbagliato treno.

Pubblicato il 05/10/2024 10:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965