Syria, vent'anni con lo stesso uomo

Syria, vent’anni con lo stesso uomo: “Buon compleanno ragazzo magico”

Daniela Vitello

Syria, vent’anni con lo stesso uomo: “Buon compleanno ragazzo magico”

| 22/11/2022
Syria, vent’anni con lo stesso uomo: “Buon compleanno ragazzo magico”

2' DI LETTURA

E’ davvero speciale la dedica rivolta da Cecilia Cipressi, in arte Syria, al marito Pier Paolo Peroni. L’uomo, più grande di lei di 18 anni, spegne oggi 63 candeline. “Buon compleanno grande uomo, ragazzo magico, immenso amico, grande papà, marito unico, persona speciale, per bene, generosa, attenta ad ogni sfumatura della vita…Sempre per sempre grazie. Con amore. Cecilia”, scrive Syria su Instagram a corredo di uno scatto che li ritrae insieme mano nella mano, occhi negli occhi.

Syria (Foto Instagram)

La coppia ha due figli

La cantante che esordì al “Festival di Sanremo” a 19 anni nel 1996 con il brano “Non ci sto” vincendo la sezione Giovani e il produttore discografico e disc jockey, entrambi romani, stanno insieme da più di 20 anni e hanno due figli: Alice, nata nel 2001, e Romeo, venuto al mondo nel 2012. La primogenita ha seguito le orme materne.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pier Paolo Peroni (Foto Instagram)

“Ho sperimentato l’incoscienza di diventare madre da giovane”

“Sono una mamma che ha avuto la prima figlia a 24 anni e il secondo 10 anni dopo – ha dichiarato Syria in un’intervista a “Grazia” – Ho sperimentato l’incoscienza di diventare madre da giovane e le ansie del farlo da adulta”. Riguardo alla primogenita Alice ha detto: “Ci assomigliamo, ma lei vive la musica in maniera più adulta, la assorbe in un altro modo. Le interessa soprattutto l’aspetto produttivo. È una ragazza in gamba, altruista, generosa e sensibile. Sono fiera di lei”.

Syria (Foto Instagram)

“Io e Pier Paolo non siamo perfetti ma ci completiamo a vicenda”

Pier Paolo Peroni è un pilastro della sua vita. “Non siamo perfetti, ma quando guardiamo indietro ci complimentiamo a vicenda – ha confidato a “Grazia” – È un piacere stare insieme. Quando sono lontana da lui mi sento sola. Non potrei mai pensare alla mia vita con un’altra persona. Mi ha migliorata, mi ha insegnato il rispetto per il lavoro e la curiosità. Mi ha dato il ritmo della vita, educato alla profondità. Se oggi sono in grado di scegliere da sola, è anche grazie a lui”. “Tenerti per mano mi fa girar la testa sempre e quindi per sempre”, ha scritto la cantante in un post condiviso il 29 giugno 2021 in occasione del loro anniversario di matrimonio.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/11/2022 12:07
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965