"Supervivientes", quando Paola Caruso sbroccò e mise le mani al collo ad una naufraga

“Supervivientes”, quando Paola Caruso sbroccò e mise le mani al collo ad una naufraga

Daniela Vitello

“Supervivientes”, quando Paola Caruso sbroccò e mise le mani al collo ad una naufraga

| 13/04/2022
“Supervivientes”, quando Paola Caruso sbroccò e mise le mani al collo ad una naufraga

1' DI LETTURA

Nel 2017 Paola Caruso, squalificata ieri sera da “La Pupa e il Secchione Show” dopo aver aggredito Mila Suarez, partecipò a “Supervivientes”, la versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”. Un anno prima, la showgirl calabrese era sbarcata in Honduras per prendere parte all’edizione italiana del reality arrivando in finale. Il percorso di Paola Caruso a “Supervivientes” fu particolarmente tortuoso. Odiatissima dal gruppo delle donne, l’ex Bonas di “Avanti un altro” fu presa di mira con frasi pseudo-razziste.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Caruso (Foto da video)

L’ex Bonas punita dopo aver aggredito Raquel

La situazione degenerò dopo due episodi che la Caruso, a ragione, non digerì. Paola fu bullizzata da Kiko Jimenez che le gettò della sabbia in faccia mentre dormiva e successivamente le rubò il materassino. Come se non fosse già abbastanza, la showgirl calabrese ebbe a che dire con Raquel, gemella del duo musicale Las Mellis. Quest’ultima tentò di riappropriarsi della stuoia sulla quale era seduta la naufraga italiana. Paola Caruso, per tutta risposta, spintonò e mise le mani al collo a Raquel urlandole contro (GUARDA IL VIDEO). In quel caso, l’ex Bonas fu punita.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 13/04/2022 13:21
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965