"Sto male, mi sento la febbre", allarme per un'altra "vippona"

“Sto male, mi sento la febbre”, allarme per un’altra “vippona”…e la casa viene sanificata

Daniela Vitello

“Sto male, mi sento la febbre”, allarme per un’altra “vippona”…e la casa viene sanificata

| 17/11/2022
“Sto male, mi sento la febbre”, allarme per un’altra “vippona”…e la casa viene sanificata

2' DI LETTURA

Il Covid si sta rivelando una bella gatta da pelare per Alfonso Signorini e per gli autori del “Grande Fratello Vip”. Al momento, i “vipponi” che hanno contratto il virus sono sei. Cinque (Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita) sono ancora in gioco e sono stati isolati dal resto del gruppo. La sesta, Pamela Prati, è risultata positiva dopo essere stata eliminata e dopo aver dispensato baci a destra e a manca durante il suo passaggio dagli studi Mediaset. La situazione Covid nella casa di Cinecittà è in costante monitoraggio.

Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita (Foto da video)

I sintomi sospetti di Antonino e Giaele

Antonino Spinalbese che ha accusato dei sintomi sospetti è stato invitato a dormire da solo nel “container” precedentemente occupato da Pamela Prati. In queste ore, ad essere monitorata è anche Sofia Giaele De Donà. L’influencer ha confidato ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia di non sentirsi bene: “Raga, io ve lo dico sto male. Io non mi sento bene, ragazzi io mi sento la febbre in questo momento. Amo, è tutta la sera che dico che non sto bene”. Ieri pomeriggio, i “vipponi” sono stati chiusi in una stanza. In casa è entrata una squadra che ha provveduto a sanificare gli ambienti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il professor Andrea Gori e Alfonso Signorini (Foto da video)

Lunedì scorso, durante la diretta, Alfonso Signorini ha dato la parola ad Andrea Gori, direttore Malattie Infettive del Policlinico di Milano. “Vedo che avete combinato un bel disastro! – ha detto l’infettivologo – Il problema è che qualche contatto è verosimile che ci sia stato, probabilmente anche con i nuovi ingressi (…) E’ molto probabile che i tamponi eseguiti su persone asintomatiche che quindi hanno un’infezione ancora nello stato latente risultino falsamente negativi anche se sono positivi”.

Edoardo Tavassi (Foto Instagram)

Edoardo Tavassi: “Onestini aveva il Covid, è palese”

“Ovviamente è stato un vippone nuovo, ma non siamo qua a fare la caccia alle streghe”, ha commentato Alfonso Signorini. L’indiziato principale è Luca Onestini che, dall’hotel in cui è confinato, ha fatto sapere di essere asintomatico. A confermare i sospetti sono alcuni dichiarazioni “scappate” ad Edoardo Tavassi che figura tre le new entry. “Luca aveva il Covid, palese – ha detto – Ora secondo me prolungheranno la quarantena per i nuovi ingressi. Lui l’ha portato, palese, tutti noi altri nuovi siamo risultati negativi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/11/2022 12:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965