Stefano De Martino compie 33 anni e si regala una villa da 2 milioni di euro

Stefano De Martino compie 33 anni e si regala una villa da 2 milioni di euro

Daniela Vitello

Stefano De Martino compie 33 anni e si regala una villa da 2 milioni di euro

| 04/10/2022
Stefano De Martino compie 33 anni e si regala una villa da 2 milioni di euro

2' DI LETTURA

La scelta di lasciare la danza per la conduzione si è rivelata azzeccata per Stefano De Martino. Ieri l’ex ballerino di “Amici”, attualmente al timone di “Stasera tutto è possibile” in onda su Rai2, ha festeggiato il 33esimo compleanno. Per l’occasione, si è fatto un regalo davvero speciale. De Martino ha acquistato una casa da 2 milioni di euro a Posillipo, all’interno di un parco privato, con accesso diretto alla spiaggia. La zona è tra le più ambite, specie dai calciatori.
Scopri TUTTO SU BELEN: CHI E’ L’ARGENTINA PIU’ FAMOSA D’ITALIA

Vincenzo De Lucia e Stefano De Martino (Foto Instagram)

Oggi Stefano e Belen sono “alla pari”

Nelle scorse ore, il conduttore partenopeo ha mostrato su Instagram le chiavi del suo gioiello e si è immortalato mentre camminava sugli scogli nel tratto di spiaggia a cui si accede attraverso un cancelletto privato a pochi passi da casa sua. De Martino raccoglie i “frutti” del suo lavoro. Come se non bastasse, oggi – a differenza del passato che lo vedeva nel ruolo di “principe consorte” – è allineato da un punto di vista economico con la moglie Belen Rodriguez.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino (Foto Instagram)

La showgirl: “Mai guardato le tasche di un uomo”

“Non ho mai guardato le tasche di un uomo e penso che questo sia chiaro, ma non per fare il fenomeno, ma perché mi andava così – ha dichiarato la showgirl argentina sabato scorso a “Verissimo” – Forse ho trovato sempre qualcosa di mio in loro, una storia simile. Solo che quando una donna è così forte e potente e ha un introito così alto, quando ha successo sempre, è difficile per un uomo non ancora realizzato, riuscire a rispettarti e a proteggerti”.

“La mancanza di parità ci ha complicato la vita”

“Siamo donne toste, forti, ci bastiamo da sole – ha aggiunto – quindi sicuramente la mancanza di parità ci ha reso la vita più complessa. Oggi vedere che Stefano ha sviluppato una carriera meravigliosa, con le potenzialità che ha, vederlo alla pari, mi rende tutto più semplice”. “FELIZ CUMPLEAÑOS A MI CORAZÓN”, è la dedica social di Belen al marito nel giorno del suo 33esimo compleanno. Nel salotto di “Verissimo”, l’argentina ha confidato di non aver mai divorziato dal consorte.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/10/2022 12:22
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965