Sposa un pupazzo ma lo molla dopo un anno: "Mi ha tradita"

Sposa un pupazzo ma lo molla dopo un anno: “Mi ha tradita”

Daniela Vitello

Sposa un pupazzo ma lo molla dopo un anno: “Mi ha tradita”

| 17/11/2022
Sposa un pupazzo ma lo molla dopo un anno: “Mi ha tradita”

2' DI LETTURA

E’ durato meno di un anno il matrimonio tra Meirivone Rocha Moraes e il bambolotto di pezza ribattezzato Marcelo realizzato a misura d’uomo dalle sapienti mani di sua madre. La 37enne brasiliana, che aveva detto sì nel dicembre del 2021 alla presenza di 250 invitati, ha annunciato la rottura con il marito di pezza dal quale sostiene di avere avuto un figlio, anche lui di pezza. Quella raccontata dalla donna su TikTok è una storia che ha dell’incredibile.

@meirivonerocha

Dia das crianças filho lindo mamãe e papai ama muito marcelinho uma criança feliz #mulhercasoucomboneco

♬ som original – DeIguatu
Meirivone Rocha Moraes con Marcelo (Foto Instagram)

“Marcelo mi ha tradita, ho scoperto tutto”

Un’amica l’avrebbe informata di aver visto Marcelo entrare in un motel dove avrebbe consumato un tradimento. Tutto questo mentre lei era in ospedale ad assistere il loro bambino ricoverato dopo aver contratto un virus. “All’inizio pensavo che la mia amica stesse mentendo – ha raccontato la 37enne brasiliana – poi ho guardato sul telefonino di Marcelo e ho scoperto tutto. Lui negava e mi ha detto di amarmi molto, ma abbiamo litigato e spaventato il bambino”. Devastata dalla notizia, Meirivone ha deciso di lasciare il marito. Al momento i due “coniugi” vivono ancora sotto lo stesso tetto ma dormono in camere separate.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Meirivone Rocha Moraes con Marcelo (Foto Instagram)

“Deve giurarmi che non lo farà più”

Ma non tutto è perduto. La donna potrebbe infatti decidere di perdonare il consorte. “Voglio sbattere Marcelo fuori di casa ma so che Marcelinho ha bisogno di lui – ha detto – Inoltre, l’amore che provo per lui mi ha fatto perdonare – non del tutto – ma non lo so. Non credo che potrei vivere senza mio marito. Ho bisogno di parlare con lui, deve giurarmi che non lo farà più altrimenti lo lascerò per sempre”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 17/11/2022 17:21
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965