"Sono stata tre anni con Al Bano"

“Sono stata tre anni con Al Bano”…ma il cantante nega e minaccia denunce

Daniela Vitello

“Sono stata tre anni con Al Bano”…ma il cantante nega e minaccia denunce

| 23/11/2022
“Sono stata tre anni con Al Bano”…ma il cantante nega e minaccia denunce

1' DI LETTURA

Non ci bastavano gli attriti tra la sua attuale compagna Loredana Lecciso e la sua ex moglie Romina Power. Al Bano Carrisi torna prepotentemente alla ribalta del gossip per uno scandalo esploso in Spagna. Un’avvocatessa di nome Patricia Donoso sostiene di avere avuto una relazione con il cantante 79enne durata tre anni.

Patricia Donoso (Foto da video)

Il faccia a faccia su TeleCinco

Al Bano ha accettato di confrontarsi con lei in tv. Il faccia a faccia è avvenuto nel programma “Salvame Deluxe” trasmesso su TeleCinco. Il cantante di Cellino San Marco ha negato di conoscere la donna e ha addirittura minacciato di passare alle vie legali. “Tu credi seriamente che ho paura di te?”, ha detto Patricia Donoso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Patricia Donoso e Al Bano Carrisi (Foto da video)

Patricia Donoso: “Quello che ho detto è la verità”

Per poi aggiungere rivolgendosi al conduttore Jorge Javier Vázquez: “Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco. Io ti dico che lo conosco (…) Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica (…) Ci siamo telefonati (…) Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’ha depositata. (…) Io continuo a parlare molto bene di lui (…) Al Bano è meraviglioso, non ho mai parlato male di lui”.

Al Bano Carrisi (Foto da video)

Il conduttore: “Diceva che eri un amante eccellente”

“Diceva che eri un amante eccellente”, ha fatto presente il conduttore al cantante. Patricia Donoso ha raccontato di aver conosciuto Carrisi allo stadio di San Siro quando si trovava lì con la figlia grazie al manager di una squadra. Circostanza prontamente smentita da Al Bano: “Hai detto solo una bugia. Se una bugia è una cosa molto buona, evviva le bugie!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 23/11/2022 17:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965