"Sono andata a letto con 1.000 uomini sposati, le loro mogli sono tristi"

“Sono andata a letto con 1.000 uomini sposati, le loro mogli sono tristi”

Daniela Vitello

“Sono andata a letto con 1.000 uomini sposati, le loro mogli sono tristi”

| 29/09/2022
“Sono andata a letto con 1.000 uomini sposati, le loro mogli sono tristi”

2' DI LETTURA

Settembre è il periodo migliore dell’anno per tradire. Parola di Gweneth Lee che di uomini e di corna se ne intende. La 50enne ama il ruolo dell’amante e sostiene di essere andata a letto con 1.000 uomini sposati. Al momento, la donna si divide tra Londra e la California.

Gweneth Lee (Foto Instagram)

“Chi vuole passare così tanto tempo con una sola persona?”

“Ci sono così tanti uomini sposati sulla scena con cui avere relazioni – ha dichiarato Gweneth al tabloid “The Sun” – Produttori cinematografici, finanzieri e bio hacker… sono alcuni degli uomini che frequento attualmente e tutti vogliono un’altra donna. Le persone sono stufe di vedere sempre i loro partner noiosi. Sono stufe delle loro facce, dei loro corpi, di parlare con loro”. “È come una pandemia – ha aggiunto – Chi vuole passare così tanto tempo con una sola persona? I miei amanti mi dicono: ‘Sono così stufo della mia orribile famiglia’ e io li capisco”.

Gweneth Lee (Foto Instagram)

“Perché dovrei sentirmi in colpa? La responsabilità non è mia”

Il rientro in ufficio e la partenza dei figli per la scuola e l’università, inoltre, fanno sì che le relazioni extraconiugali avvengano molto più facilmente. “Le persone possono mentire e dire di essere in riunione – ha spiegato Gweneth – In effetti sto organizzando un appuntamento con un amante e lui sta usando proprio questa scusa. Sua moglie non lo sa e a me non interessa. Perché dovrei sentirmi in colpa? La responsabilità è sua, non mia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gweneth Lee (Foto Instagram)

“Se volessi uscire con un uomo mediocre andrei su Tinder”

Secondo Gweneth Lee, gli uomini sposati sono i migliori amanti: “Notano quando ti tagli i capelli, ti fai le unghie o ti compri un bel vestito da Dolce & Gabbana. Mi piacciono le attenzioni e i complimenti, ma non voglio rimanere incastrata con lui per sempre. È per questo che ho avuto un numero astronomico di amanti. Se volessi uscire con un uomo penosamente mediocre andrei semplicemente su Tinder”.

Gweneth Lee (Foto Instagram)

“L’idea di avere uno stile di vita monotono è intollerabile”

Gli amanti preferiti della donna sono uomini ricchi, intellettuali e mondani: “Mi hanno regalato vestiti e gioielli costosi. Di recente ho ricevuto un’auto e un’affascinante opera di Salvador Dalì. Al momento mi piace ricevere opere. L’idea di avere uno stile di vita monotono e squallido è intollerabile”. In passato, Gweneth è stata sposata. Nel suo futuro, non vede un partner stabile o a lungo termine.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 29/09/2022 10:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965