Sonia Bruganelli e la pallina a forma di carta di credito

Sonia Bruganelli e la pallina di Natale a forma di carta di credito

Paola Chirico

Sonia Bruganelli e la pallina di Natale a forma di carta di credito

| 02/12/2022
Sonia Bruganelli e la pallina di Natale a forma di carta di credito

1' DI LETTURA

Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé. L’opinionista è entrata perfettamente nello spirito del Natale, ovviamente a modo suo. Si sa che la moglie di Paolo Bonolis ama il lusso. Lei non ha mai fatto niente per nasconderlo, ma stavolta si è superata. La “regina delle provocazioni” ha mostrato sui social una pallina che la rappresenta più di qualsiasi cosa, una carta di credito. Decorazione che non andrà sul suo albero, ma su quello di un’amica.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

Un Natale particolare

In un video pubblicato sui social da quest’amica, viene inquadrata la bizzarra pallina a forma di carta di credito: “Oddio ragazze ma questa pallina? Rappresenta appieno lei, non poteva che essere la sua ma è pazzesca“. Sonia Bruganelli appare sullo sfondo e sembra particolarmente divertita dalla faccenda. L’amica continua: “È una pallina pazzesca! Io le ho detto che se si dovesse pentire, visto che è stata comprata in America, sono anche disposta a restituirla, perché mi rendo conto che è super speciale”. Ma Sonia la rassicura: “No, è tua. Un augurio”. La moglie di Paolo Bonolis aggiunge in sovrimpressione nel video una scritta: “Calcolate che poi l’ha rotta”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Foto da video)

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Tempo fa, un gossip aveva investito la coppia Sonia Bruganelli-Paolo Bonolis. Si era vociferato che i due non dormissero più insieme e per questo il pubblico si era scatenato. Il conduttore a “Verissimo” aveva dato una risposta tranchant: “Questo è un tema molto delicato. Nel senso che io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze. I lavori non sono ancora terminati”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/12/2022 17:34
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965