"Ballando con le stelle", Sonia Bruganelli e la bordata a Bonolis

Sonia Bruganelli debutta a “Ballando con le stelle” e lancia una bordata a Paolo Bonolis

Daniela Vitello

Sonia Bruganelli debutta a “Ballando con le stelle” e lancia una bordata a Paolo Bonolis

| 29/09/2024
Sonia Bruganelli debutta a “Ballando con le stelle” e lancia una bordata a Paolo Bonolis

4' DI LETTURA

Sonia Bruganelli debutta a “Ballando con le stelle” e lancia una frecciata all’ex marito Paolo Bonolis. Accade nella clip di presentazione dove la produttrice spiega i motivi della sua partecipazione allo show di RaiUno condotto da Milly Carlucci. “Sono una persona che non cerca il consenso, che provoca e tendo a non voler essere politicamente corretta e a volte sembro scorretta per reazione – esordisce – Ho sempre messo una sorta di corazza tra me e il mondo. Ho 900mila follower e 600mila mi vogliono morta. Il pubblico mi percepisce come una str*nza”.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

Sonia Bruganelli a “Ballando con le stelle”: “Sono stata il +1 per tutta la vita”

“Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, ho deciso di lavorare dietro le quinte – racconta Sonia Bruganelli – Sono stata fortunata a incrociare da giovanissima un personaggio televisivo come Paolo Bonolis. Ero la fidanzata del conduttore, psicologicamente ed emotivamente io sono stata il +1 per tutta la vita ed è stato faticoso perché ho dovuto tirar fuori le unghie e sono dovuta diventare quasi un maschio. A un certo punto ‘sta corazza non sai neanche più quando l’hai messa, però c’è. Per me ballare vuol dire aprirsi e io mi sono tanto chiusa in questi anni per una serie di motivi. ‘Ballando’ l’ho fatto perché è come se andassi dallo psicologo”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Foto da video)

Sonia Bruganelli prende le distanze dal gossip: “Angelo ha la sua ballerina”

Sonia Bruganelli scende in pista con il suo maestro Carlo Aloia e i due eseguono una sensuale bachata. A guardarli a vista dalla sala delle stelle c’è il ballerino palermitano Angelo Madonia, sentimentalmente legato all’ex signora Bonolis. È il momento dei giudizi. Se Ivan Zazzaroni sottolinea come il livello sia di gran lunga superiore rispetto a quello dello scorso anno, Fabio Canino rileva una certa freddezza nella performance di Sonia Bruganelli. Mariotto dissente e ne esalta la sensualità. “Basico ma intenso, non vorrei essere nei panni di Madonia”, sentenzia. “Angelo ha la sua ballerina”, tiene a precisare Sonia Bruganelli cercando di tenere lontano il gossip. “Femme fatale, a me piaci tantissimo”, dice Carolyn Smith.

Carlo Aloia e Sonia Bruganelli (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli provoca Sonia Bruganelli: “Non fare la parac*la con me”

Selvaggia Lucarelli punzecchia Sonia Bruganelli: “Stavo notando una cosa: sei la prima concorrente che non fiata di fronte ai giudizi della giuria. Non fare la parac*la con me. Siccome un po’ ti conosco anche mediaticamente, mi domando: è la tua strategia quella di non rispondere perché non vuoi risultare antipatica? C’è la Bruganelli in versione Ghandi, è interessante questa cosa”. “Non ho il fiato – replica la concorrente – Perché dovrei arrabbiarmi? Mi hanno detto tutte cose buone. Che sono fredda è vero, il mio problema è proprio quello. Allora stuzzicami”.

Sonia Bruganelli (Foto da video)
Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

“Stasera è stata più brillante Federica Nargi. Però ci divertiremo”

“No, non ti voglio stuzzicare. Poi non era male, era una cosa discreta. Però se andiamo a riguardare c’è stato un momento di lei in versione passiva – ribadisce la giurata – Carlo a un certo punto ha detto una cosa a Mariotto e tu gli hai preso il braccio e gliel’hai tirato via come a dire ‘sta zitto’. La comunicazione non verbale dice tutto e tu sei una vera para***a che Alan Friedman in confronto è una mammoletta. Però ci divertiremo. Stasera è stata più brillante Federica Nargi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli e Carlo Aloia (Foto da video)

Alberto Matano rincara la dose: “Stasera sei un agnellino, sarà l’amore”

“Capiremo se questo cambio di Sonia di comunicazione, di attitudine, è una strategia o se invece è il momento che lei sta vivendo – interviene Alberto Matano – Ti abbiamo visto altrove anche più aggressivella, però stasera sei un agnellino. Sarà l’amore. Non è amore quello che si vede? È un calesse?”. “Ma che c’entra ragazzi – replica Sonia Bruganelli infastidita – Avete le palette? Alzate le palette e datemi pure i voti. Però decidetevi, fate pace: devo mettere l’armatura e aggredire o devo lasciarmi andare?”. “Ecco comincia a uscire fuori, questa è la famosa str*za di cui si parlava”, esulta Guillermo Mariotto.
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, coccole e abbracci in Sicilia

Angelo Madonia (Foto da video)
Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (Foto da video)

“Ballando con le stelle” batte “Tu sì que vales”

Ottimo esordio, sul piano degli ascolti, per “Ballando con le stelle”. La prima puntata della 19sima edizione dello show condotto da Milly Carlucci ha tenuto incollati al video 3.300.000 spettatori pari al 25.6% di share battendo “Tu sì que vales” che si è fermato a 3.238.000 spettatori con uno share del 24.5%.

Pubblicato il 29/09/2024 12:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965