Soleil Sorge e Sophie Codegoni litigano: "Sei un buco di c*lo"

Soleil Sorge e Sophie Codegoni, scoppia la lite: “Sei un buco di c*lo”

Daniela Vitello

Soleil Sorge e Sophie Codegoni, scoppia la lite: “Sei un buco di c*lo”

| 10/03/2023
Soleil Sorge e Sophie Codegoni, scoppia la lite: “Sei un buco di c*lo”

2' DI LETTURA

Volano gli stracci sui social tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ex amiche ed ex concorrenti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. La seconda, in dolce attesa, ha lanciato una linea di costumi da bagno che sarebbe molto simile a quella dell’attuale conduttrice del “GF Vip Party”.

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

Soleil Sorge: “Siete nati originali, non morite come copie”

“Ricordate sempre, siete nati originali, non morite come copie – dice Soleil Sorge in una serie di Instagram Stories senza mai citare direttamente Sophie Codegoni – Originalità… in una società così piena di tendenze, di mode, sembra sempre più difficile da avere ma forse ancora più difficile da individuare. Io personalmente scelgo di averla in ogni mio gesto perché come diceva il grande Bob Marley: ‘Se ascolti gli altri cantanti finisci per imitarli’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Soleil Sorge (Foto Instagram)

“Imitata senza un briciolo di riconoscenza”

“Io voglio rimanere originale – prosegue – imparo di più dal guardarmi intorno che dall’ascoltare la musica degli altri. Pensate tra l’altro a quanto spesso l’originalità non venga riconosciuta. Spesso avviene persino l’imitazione senza un briciolo di riconoscenza e gratitudine. Comunque dovremmo essere felici perchè essere copiati ci dà la sicurezza e la soddisfazione che qualcosa di giusto forse lo stiamo facendo. Quindi anche senza quella gratitudine, in fondo quelle persone ci stanno pensando e ci amano comunque, perciò tanto di guadagnato”.

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

“Vedo volti che sembrano matriosche che cambiano solo di taglia”

“Nel mio settore creativo – in teoria – la creatività è personalità, è pensiero, è essenza,  sintomo e causa di unicità di espressione personale o addirittura collettiva – conclude l’influencer – Quando comunichiamo ci definiamo, ci raccontiamo e non c’è cosa più bella che onorare la propria espressione di linguaggio (…) Allora mi chiedo perché vedo volti che sembrano matriosche che cambiano solo di taglia? Perché vedo manichini ovunque? Personalità inventate, storie studiate, parole citate. Perché aprendo un sito voi dovreste ritrovare una copia delle mie idee, delle mie parole, persino della mia stessa identica grafica? Su un altro progetto tra l’altro di una personalità opposta alla mia. Un banale foglio in cerca del suo disegno (…) Se quegli artisti così disperati di consensi provassero ad esprimere la loro arte, i loro colori…non pensate che il mondo possa essere una tavolozza migliore? Non lo dirò mai abbastanza: siate unici, ispirate, amate e migliorate voi stessi”.

Soleil Sorge (Foto Instagram)

Sophie Codegoni: “Gente che crede di essere l’ombelico del mondo”

A distanza di qualche ora, dal profilo Instagram di Sophie Codegoni, è arrivata quella che suona proprio come una risposta alla considerazione di Soleil Sorge. “Gente che crede di essere l’ombelico del mondo, ignorando di essere il buco del cu*o”, ha scritto la futura mamma in una Story.

Pubblicato il 10/03/2023 14:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965