Simona Coccia Colaiuta: "Non escludo di tornare con Stefania"

Simona Coccia Colaiuta: “Non avrò mai più una donna come Stefania Pezzopane”

Daniela Vitello

Simona Coccia Colaiuta: “Non avrò mai più una donna come Stefania Pezzopane”

| 24/04/2023
Simona Coccia Colaiuta: “Non avrò mai più una donna come Stefania Pezzopane”

3' DI LETTURA

A distanza di una settimana dall’ospitata di Stefania Pezzopane a “ Domenica In”, è Simone Coccia Colaiuta a presentarsi al cospetto di Mara Venier. L’ex senatrice del Pd e l’ex spogliarellista si sono lasciati dopo nove anni d’amore. La scorsa settimana, la politica era apparsa molto provata. “Io e Simone ci siamo lasciati con amore”, aveva svelato in lacrime. “Te se fatto ancora più tatuaggi?”, ha detto la “zia Mara” al suo ospite. “Eh… sempre di più – ha ammesso Simone Coccia Colaiuta – E’ una passione e alle passioni non c’è limite. Non li ho mai contati perché ormai sono diventati tutt’uno. Tutto un quadro”.

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane (Foto da video)

“E’ stata l’unica donna che ho amato con tutto il mio cuore”

“Vedendo l’intervista (di Stefania Pezzopane, ndr.) mi sono emozionato tantissimo e ho provato anche tanto dolore – ha confessato – E’ stata una storia importante che mi ha dato tantissimo e mi ha aiutato a crescere. Abbiamo vissuto tanti momenti belli assieme ma anche molto difficili. Il suo lavoro ha attirato attenzione maligna nei nostri confronti”. “Credo che siamo stati l’unica coppia mediatica ad aver subito così tanta cattiveria, tante atrocità e tante malvagità – ha affermato – Semplicemente perché ci siamo innamorati, perché eravamo diversi in tutto. Credo che tra due pianeti diversi ci sia attrazione. E’ la storia più importante che ho avuto e penso che in futuro una donna così non la riavrò mai. E’ stata l’unica donna che ho amato veramente con tutto il mio cuore”.

Simone Coccia Colaiuta (Foto da video)

“Il rapporto è cambiato, si era trasformato quasi in amicizia”

Simone Coccia Colaiuta ha svelato il motivo della rottura: “A un certo punto il rapporto è cambiato, si era trasformato quasi in amicizia. E’ venuto a mancare l’amore e abbiamo rispettato questo cambiamento. Forzare le cose non so fino a che punto sia giusto”. “Io ho visto tanto dolore negli occhi di Stefania e vedo anche tanto dolore nei tuoi – è intervenuta Mara Venier – E’ chiaro che quando finisce un amore, se è finito…Come ho detto se è finito ti son brillati gli occhi. Che significa? Che potrebbe ancora rinascere qualcosa?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)

“Stefania manifesta molto il suo dolore, io lo nascondo”

“Io non escludo nulla – ha replicato l’ex concorrente del “Grande Fratello” – Tante coppie che sembravano aver terminato la loro storia d’amore, poi all’improvviso son tornate insieme. Io non dico che non ci tornerò più né che ci tornerò. Siamo rimasti in ottimi rapporti, ci sentiamo tutti i giorni. E’ un rapporto che continua a vivere. Magari potrebbe essere anche un momento di riflessione”. “Stefania manifesta molto il suo dolore, anche io sono molto dispiaciuto, però non lo faccio vedere – ha confidato – Soffro anch’io ma lo nascondo. Tengo a precisare che la nostra storia non è finita per colpa di altri”.

Simone Coccia Colaiuta (Foto da video)

“La figlia di Stefania non ha avuto alcun pregiudizio nei mie confronti”

Simone Coccia Coliuta ha ricordato il loro primo incontro: “Conobbi Stefania in un bar, per caso. Non l’avevo mai vista prima, sapevo che faceva politica. Mi avvicinai al tavolo dove era seduta con dei colleghi e le dissi: ‘Lei è una grande donna, è la salvezza della nostra città’. Credo sia rimasta colpita. Poi le scrissi su Facebook, la invitai per un aperitivo e lei disse di sì. Caterina, la figlia di Stefania, ha 24 anni ed è molto moderna. Quando mi ha visto, non ha avuto alcun pregiudizio (…) Io dico sempre che si viene giudicati da chi ha meno di te. Chi è come te o chi sta bene come te, non ti pensa”.

Mara Venier: “A volte anche nei grandi amori bisogna fermarsi un attimo”

“A volte anche nei grandi amori ci sono dei momenti di stallo dove bisogna fermarsi un attimo e respirare in maniera autonoma – ha chiosato Mara Venier – Secondo me, servono anche questi periodi. Una cosa è certa: voi due vi volete un bene immenso. E questo nessuno potrà mai portarvelo via. Poi il tempo sarà un buon consigliere su quali decisioni prendere in maniera definitiva”.

Pubblicato il 24/04/2023 16:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965