Signorini spoilera il nome della figlia di Sophie Codegoni

Signorini spoilera per sbaglio il nome della figlia di Sophie Codegoni

Daniela Vitello

Signorini spoilera per sbaglio il nome della figlia di Sophie Codegoni

| 06/12/2022
Signorini spoilera per sbaglio il nome della figlia di Sophie Codegoni

3' DI LETTURA

Alfonso Signorini non riesce a tenersi un cecio in bocca. Ieri sera, durante la ventesima puntata del “Grande Fratello Vip”, il re del gossip ha spoilerato per sbaglio il nome della primogenita di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I Basciagoni, come sono stati ribattezzati dai fan, si sono conosciuti un anno fa proprio nella casa di Cinecittà. La scorsa settimana, hanno annunciato che diventeranno genitori e sabato scorso nel salotto di “Verissimo” hanno confidato di essere in attesa di una bambina. Bocche cucite, invece, sul nome della piccola.

Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Foto da video)

La gaffe involontaria di Signorini

A svelare l’arcano ci ha pensato per l’appunto Signorini. Lo spoiler, assolutamente involontario, è arrivato mentre il conduttore del “Grande Fratello Vip” stava chiacchierando con le sue due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. “Posso fare le congratulazioni insieme a te a Sophie?”, ha chiesto la moglie di Paolo Bonolis che ha scelto la Codegoni come Bonas ad “Avanti un altro”. “Noi ce n’eravamo accorti che fosse incinta”, ha confessato la Bruganelli. “Aspetta una bambina e si chiamerà Céline – ha fatto sapere Signorini – La nostra Céline”. “Uh, che bello”, ha commentato Sonia.

Giulia Salemi: “Alfonso, non ti dirò mai niente, sappilo”

A far notare la gaffe ad Alfonso Signorini è stata Giulia Salemi che quest’anno è stata incaricata di leggere i tweet dei telespettatori durante la diretta. L’influencer ha fatto presente al conduttore che la sua rivelazione aveva mandato in tilt i social: “Alfonso, scusami ma Twitter è impazzito perché tu hai spoilerato il nome del figlio dei Basciagoni senza che loro lo facessero. Cioè…l’hai spoilerato tu in anteprima”. “E non lo dovevo dire?”, ha risposto il direttore di “Chi” strabuzzando gli occhi. “Non l’hanno ancora detto loro, io non ti dirò mai niente, sappilo”, ha ironizzato. “No ma si chiama Céline veramente…ma non sono andati a Verissimo?”, ha chiesto il re del gossip. “Ma non l’hanno detto il nome”, ha insistito la Salemi. “Ah…che figura di me*da”, ha chiosato Signorini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia Salemi (Foto da video)

I commenti social: “Signorini non fa niente per sbaglio”

Lo spoiler del conduttore del “Grande Fratello Vip” ha divertito gli internauti. Ecco alcuni commenti: “Signorini non fa niente per sbaglio, sappiatelo”, “Quindi salta la puntata a Verissimo per annunciare il nome?”, “Io come Alfonso ogni giorno della mia vita”, “Ha continuato a farlo dopo che giulia glielo ha detto”, “Io non commento ma come porta miseria si fa a dire le cose prima che lo facciano i diretti interessati ….Mio Dio eh”, “Prima mettono tutto sui social e poi vogliono mantenere i segreti…..con tutto il rispetto: Fate ridere”, “Manco fosse il Royal Baby”.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Foto Facebook)

Nessun risentimento da parte della futura mamma

Sophie Codegoni ha condiviso il video dello spoiler tra le Instagram Stories. “Zii”, ha commentato mostrando di non essere risentita dalla rivelazione involontaria del conduttore. Nei mesi scorsi, Alfonso Signorini è stato preso di mira dagli internauti per l’”abitudine” di sbagliare o confondere i nomi dei suoi “vipponi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/12/2022 14:06
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965