Signorini, ex compagna di liceo gli scrive: "Cosa è rimasto del ragazzino che ho conosciuto?"

Signorini, ex compagna di liceo gli scrive: “Cosa è rimasto del ragazzino che ho conosciuto?”

Daniela Vitello

Signorini, ex compagna di liceo gli scrive: “Cosa è rimasto del ragazzino che ho conosciuto?”

| 06/10/2022
Signorini, ex compagna di liceo gli scrive: “Cosa è rimasto del ragazzino che ho conosciuto?”

2' DI LETTURA

Alfonso Signorini pubblica sul numero di “Chi” in edicola questa settimana la lettera di una sua ex compagna di liceo. La donna di nome Emanuela confessa al conduttore del “Grande Fratello Vip” di aver avuto una cotta per lui ai tempi in cui frequentavano la stessa scuola.

Alfonso Signorini (Foto da video)

La dichiarazione d’amore a distanza di anni

“Carissimo Alfonso, quanto tempo è passato! Sono Emanuela, tua ex compagna di classe al liceo – scrive -Tu certo non ti ricorderai di me, ma io sì. Anche perché sarebbe impossibile non farlo, visto il lavoro che fai. Ti ricordi quando insieme siamo andati a Vercelli per incontrare la mitica professoressa Cerutti? Che avventura quel giorno… Sai, da tempo avevo una domanda da farti. E, ora che ho trovato il coraggio, ti chiedo: che cosa è rimasto di quel ragazzino, studioso, un po’ sognatore e malinconico, terribilmente timido che ho conosciuto? Quanto ti hanno cambiato, se ti hanno cambiato, la vita e il lavoro che fai? Ti abbraccio e, dopo tanti anni, adesso te lo confesso: mi ero proprio presa una cotta per te…Emanuela, Varese”.

Alfonso Signorini (Foto Instagram)

La replica di Alfonso Signorini

“Cara Emanuela, certo che mi ricordo – ha replicato Alfonso Signorini – E sono bei ricordi. La vita non mi ha per niente cambiato. Sono rimasto un romantico sognatore, studioso per il tempo che mi concedo, con una riservatezza di fondo che mi porta a isolarmi forse un po’ troppo. Poi, per contrappasso, faccio il lavoro più esposto del mondo, che a volte favorisce il disincanto e un pizzico di cinismo. Tant’è. Ma, grazie al cielo, l’essere quel che siamo non rende mai superficiale la nostra leggerezza e le nostre malinconie non cedono (quasi) mai alla tristezza. Ti abbraccio e… quanto alla tua cotta… beh, me ne sono accorto subito…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto da video)

Il conduttore del “GF Vip” è tornato single dopo 18 anni

Di recente, Alfonso Signorini ha svelato di essere tornato single dopo quasi 20 anni. Si è conclusa, infatti, la storia con Paolo Galimberti, noto imprenditore ed ex senatore ed esponente di Forza Italia. “Dopo 18 anni non stiamo più insieme – ha raccontato in un’intervista al “Corriere della Sera” – Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/10/2022 11:47
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965