Sgarbi in posa con la sexy Suicide Girl: "Tanta roba quest’anno a Etna Comics, tornerò"

Sgarbi in posa con la sexy Suicide Girl: “Tanta roba quest’anno a Etna Comics, tornerò”

Daniela Vitello

Sgarbi in posa con la sexy Suicide Girl: “Tanta roba quest’anno a Etna Comics, tornerò”

| 10/06/2022
Sgarbi in posa con la sexy Suicide Girl: “Tanta roba quest’anno a Etna Comics, tornerò”

1' DI LETTURA

Tra le guest star di Etna Comics, svolto dall’1 al 5 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania, c’era anche Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte, tra i big della quarta giornata, è rimasto piacevolmente colpito dall’entusiasmo e dalla qualità dell’offerta culturale del Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop. Lo ha raccontato lui stesso ai presenti in area Taboocom (la zona vietata ai minori di Etna Comics, ndr.) nel corso dell’incontro sull’eros nel mondo dell’arte e del fumetto, che lo ha visto protagonista assoluto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vittorio Sgarbi (Foto da video)

La promessa del critico d’arte

Vittorio Sgarbi è rimasto talmente colpito dall’happening che, a distanza di giorni dalla conclusione, promette di esserci anche il prossimo anno. Il critico d’arte ha postato oggi sui social una foto ricordo dell’evento che lo ritrae con la sexy Riae, art-model e Suicide Girl italiana. A conferma della passione di Sgarbi per le belle donne. “Tanta roba quest’anno a Etna Comics… Ritornerò per la prossima edizione”, ha scritto nella didascalia.

I commenti social: “Che opera d’arte meravigliosa”

Lo scatto ha generato tantissimi commenti: “E ti credo che Sgarbi ci ritornerà”, “Un festival esplosivo”, “Fai bene … se non ci torni te dimmelo che vado io”, “Che opera d’arte meravigliosa!”, “E con quel ‘tanta roba’ hai dato la miglior dimostrazione della tua leggendaria capacità di sintesi nel parlare di arte visiva”, “Chi ama la bellezza la trova ovunque”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/06/2022 13:37
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965