Selvaggia Lucarelli lo "punge" e Fedez sbotta: "Oggi non c'è mia moglie a placarmi"

Selvaggia Lucarelli lo “punge” e Fedez sbotta: “Oggi non c’è mia moglie a placarmi”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli lo “punge” e Fedez sbotta: “Oggi non c’è mia moglie a placarmi”

| 06/07/2022
Selvaggia Lucarelli lo “punge” e Fedez sbotta: “Oggi non c’è mia moglie a placarmi”

3' DI LETTURA

Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Fedez sui social. In passato, la giornalista ha più volte attaccato il rapper di Rozzano e non ha risparmiato neanche la moglie Chiara Ferragni. Oggi la Lucarelli è tornata a punzecchiare Fedez “reo” di aver pubblicato nelle scorse ore un selfie insieme all’ormai celeberrimo addetto alla sicurezza del concerto “Love Mi”.

L’addetto alla sicurezza di ‘Love Mi’ diventa un meme

Selvaggia Lucarelli “punge” Fedez: “Ho terrore di lui”

“Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto”, ha scritto tra le Instagram Stories. Immediata la replica di Fedez. Stavolta, il rapper non ce l’ha fatta a trattenersi e ha subito reagito alla provocazione.

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

“Cara Selvaggia, da che pulpito…”

“Oggi cara Selvaggia Lucarelli voglio farti un regalo – ha esordito – Da che pulpito…Troppo facile giocare a questo gioco. Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Oggi puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti”.

La Instagram Story di Fedez

“Tu fai la stessa cosa, anzi fai di peggio”

“Ieri ho visto una persona che conosco da anni – ha spiegato – che è diventata un meme vivente e ci ho fatto un video di 10 secondi. E quindi? Sono un mostro che cavalca il momento? Ma anche se fosse, tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio”. Il cantante è tornato indietro nel tempo a quando, nel 2019, Selvaggia Lucarelli spiegava come combattere il revenge porn o quando, nel 2016, promuoveva il video hard di Belen. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez e Fedez (Foto da video)

“Sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia”

“Oh no, tu non fai sciacallaggio, no no no no”, ha ironizzato Fedez. Per poi aggiungere: “Sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia e oggi devi ringraziare che qua non c’è mia moglie a placarmi. Selvaggia, potrei andare avanti all’infinito. Purtroppo, io e te non siamo così diversi. Non pensare di essere migliore di me perché forse ti dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen, dicendo che era brutto o quando dici che io faccio schifo a pubblicare le sedute dal mio psicologo per aiutare me stesso e cercare di aiutare gli altri. Ti dimentichi che tu ti sei fatta pagare per fare un podcast per parlare della tua relazione tossica ma potrei andare avanti veramente all’infinito, quindi io la chiudo qua, tu continua a fare quello che fai”.

Fedez (Foto Instagram)

Il pentimento del rapper: “Ho fatto una stro***ta”

Nel finale, Fedez si dice pentito di essere caduto nel “tranello” di Selvaggia Lucarelli: “Sono veramente deluso da me stesso in questo momento perché dopo quello che mi è successo mi ero promesso di sfruttare al meglio il tempo che la vita mi ha dato a disposizione e questa è una terribile perdita di tempo. Quindi ragazzi…un consiglio: non perdete tempo dietro a persone inutili. Non fate la stessa stron**ta che ho fatto io perché io oggi sono un co***one”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/07/2022 18:51
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965