Selvaggia Lucarelli compie 48 anni, la dolce dedica del fidanzato

Selvaggia Lucarelli compie 48 anni, la dolce dedica del fidanzato

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli compie 48 anni, la dolce dedica del fidanzato

| 30/07/2022
Selvaggia Lucarelli compie 48 anni, la dolce dedica del fidanzato

3' DI LETTURA

Oggi Selvaggia Lucarelli compie 48 anni e la dedica più bella e più dolce arriva dal compagno Lorenzo Biagiarelli, più giovane di lei di 15 anni e al suo fianco da sei. Musicista e chef, Biagiarelli è molto attivo sui social e, grazie alla sua passione per la cucina, è nel cast fisso di “E’ sempre mezzogiorno”, programma di RaiUno condotto da Antonella Clerici.

Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

“Non immagino felicità più grande che essere qui con lei”

“Oggi il mio amore compie gli anni e io sono felice – scrive lo chef su Instagram – Avrei voluto essere quell’ostetrica, il maestro delle elementari, lo stampatore del suo giornalino scolastico, l’esaminatore della sua patente, il rappresentante di lista al suo primo voto, il suo primo direttore. Avrei voluto vederla diventare passo dopo passo la donna più incredibile che è. E mi devo accontentare di essere qui, ora, tutt’al più da qualche anno, e comunque non immagino felicità più grande. (Volete farle il regalo più bello? Adottate un gatto!)”. Reduce dal dolore per la morte del Cavalier King Godzilla, la coppia si dedica con amore ai due gatti, Evangelion adottato lo scorso anno durante una vacanza in Sicilia e Coraggio, l’ultimo arrivato.

Lorenzo Biagiarelli (Foto Instagram)

Com’è nata la loro storia d’amore

Ospiti di Daria Bignardi a “L’Assedio” nel 2020, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli hanno raccontato com’è nata la loro storia d’amore. Prima di conoscere Lorenzo, la giornalista aveva allacciato relazioni tossiche. L’arrivo di Biagiarelli nella sua vita è stato una sorta di premio dopo tanti amori sbagliati.

Selvaggia Lucarelli con il figlio Leon, il fidanzato Lorenzo Biagiarelli e Godzilla (Foto Instagram)

“Sono felice che la sua identità radiosa abbia modo di mostrarsi”

“Lorenzo è un po’ penalizzato perché molti pensano che sia il mio prolungamento, pensano che io sia molto ingombrante e che lui sia un qualcosa che mi sta intorno, qualcosa di decorativo – ha dichiarato la Lucarelli – Mentre sono felice che la sua identità che è veramente radiosa e risolta possa avere l’occasione di mostrarsi per quella che è. Perché non è nulla che riguarda me”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

“Ci siamo conosciuti grazie a un’olgettina”

“Ci siamo conosciuti grazie a un’olgettina – ha ricordato la giornalista – Io avevo scritto un post di quelli sempre miei, rassicuranti, dolci e delicati. Avevo nominato qualche olgettina e una di queste si offese tantissimo e lasciò un commento veramente inquietante. Scrisse ‘io sarò il tuo tormento, ti ruberò qualunque uomo tu amerai nella vita’. Sotto spuntò il suo commento ‘Tranquilla Selvaggia, non mi avrà mai’ (…) Poi lui mi ha scritto in privato su Facebook e tre giorni dopo è scattato l’appuntamento”. “Cosa mi ha colpito di lei? È bellissima, intelligentissima, ha questo modo di vedere il mondo che assomiglia un po’, anche se la mia placidità fa un po’ da contraltare”, ha confessato lo chef.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli (Foto Instagram)

“La nostra storia funziona e questo è inequivocabile”

“Dopo che l’ho conosciuto mi sono detta ‘Ok ho smesso di soffrire. Magari ci lasceremo. Però comunque andranno le cose spero di conservare questo senso di gratitudine che ho nei suoi confronti’ – gli ha fatto eco Selvaggia – Comunque vada io ho vissuto questi anni con serenità, anche con passione, ma senza quei turbamenti che ti fanno stare male. Alle volte abbiamo avuto dei conflitti e siamo stati anche male. Un paio di volte abbiamo anche minacciato di lasciarci. Tu soprattutto hai minacciato di lasciarmi e io ho fatto una cosa che non avrei mai fatto nelle relazioni precedenti: ho insistito, ho cercato di convincerlo. Nelle relazioni precedenti non lo avrei mai fatto perché era un gioco di forza, una sfida continua. Alla fine era una questione di orgoglio. Con lui ho abbassato completamente le difese. C’erano anche molti indizi che mi dicevano che superata la difficoltà iniziale questa storia poteva funzionare. La nostra storia funziona e questo è inequivocabile”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/07/2022 14:18
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965