Negli ultimi anni, Selvaggia Lucarelli è stata un vero e proprio “incubo” per i Ferragnez. La penna del “Fatto Quotidiano” non ha mai fatto sconti alla coppia d’oro di Instagram mentre buona parte della stampa li incensava. È stata proprio la scrittrice a sollevare il caso del pandoro ‘Pink Christmas’ Balocco e delle uova di Pasqua prodotte da Dolci Preziosi. Le indagini sono state concluse di recente e l’influencer cremonese rischia il processo per truffa aggravata. Dal canto suo, l’imprenditrice digitale si dice certa di poter dimostrare la propria innocenza.
“Credo che Chiara Ferragni sia sinceramente allergica al conflitto”
Nei giorni scorsi, ospite dell’Endorfine Festival di Lugano, Selvaggia Lucarelli ha spiegato perché Chiara Ferragni non l’ha denunciata a differenza di Fedez. “Credo che lei sia sinceramente allergica al conflitto – ha dichiarato – Questo è molto chiaro nella sua vita, credo che faccia parte delle sue qualità. Non mi sembra una persona conflittuale, non mi sembra una persona che cerca lo scontro. Negli anni, il fatto che non abbia mai risposto a una critica, io l’ho interpretato come un senso di superiorità che indubbiamente c’era. Lei non ha mai risposto a una critica di nessun tipo durante gli anni del suo successo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Selvaggia Lucarelli “punge” Fedez: “E’ sempre in guerra con il mondo”
“Lei è allergica allo scontro e credo che questo sia stato più volte motivo di discussione fra lei e Fedez – ha aggiunto – Lo so perché me lo hanno detto. Più volte lei ha detto a lui: ‘Ma è possibile che tu sia sempre in guerra col mondo? Basta, smettila‘. Ha sempre cercato di trattenerlo. Lei non ha questa conflittualità e questo è una delle cose che me l’ha fatta apprezzare. Se lei avesse voluto denunciarmi avrebbe potuto farlo tranquillamente i soldi non le mancavano. Nel calderone delle denunce basta attaccarsi a un aggettivo o una parola che non piace. Lei non l’ha mai fatto. Fedez invece sì”.
Selvaggia Lucarelli: “Fedez è uno schiacciasassi, non gliene frega di nulla e di nessuno”
Cinque mesi fa, durante una diretta con “FQLife”, Selvaggia Lucarelli aveva empatizzato con Chiara Ferragni dal punto di vista umano. “Se da donna mi sento vicina lei? Una separazione è dolorosa, soprattutto in un contesto del genere – aveva affermato – Lei stava vivendo il periodo più difficile della sua vita e questo l’ha mollata. In un contesto del genere dico: ‘Non è che tu le dovessi qualcosa’. Se una persona non ti ama più, non deve stare con te per pietismo. Ma almeno, come dire, la gentilezza e l’accortezza di non schiaffarle in faccia tutti i giorni la tua felicità ritrovata, il Coachella, la foto nudo, le serate in discoteca ecc. Forse questa delicatezza poteva averla ma questo è Fedez! Chiuso un capitolo, Fedez ne apre un altro subito dopo. È uno schiacciasassi da questo punto di vista, non gliene frega di nulla e di nessuno. Quindi la mia vicinanza, in questo senso, sì”.