"Acida perchè non fai sess0"...e Alessandra Celentano replica così

“Sei acida perchè non fai sess0 da 13 anni”…e Alessandra Celentano replica così

Daniela Vitello

“Sei acida perchè non fai sess0 da 13 anni”…e Alessandra Celentano replica così

| 22/11/2022
“Sei acida perchè non fai sess0 da 13 anni”…e Alessandra Celentano replica così

2' DI LETTURA

Due settimane fa, in un’intervista a “Belve”, Alessandra Celentano ha confessato di essere casta da 13 anni, ovvero da quando si è separata dal marito. Non ho più avuto un amore, nemmeno un flirt – ha confidato a Francesca Fagnani – Mi devo vergognare? Ah ecco! Io sono sempre stata un po’ difficile. Quelli più giovani di me non li guardo e nemmeno quelli più vecchi di me. Quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli. Quindi capisci che è difficile?”.

Alessandra Celentano e Francesca Fagnani (Foto Instagram)

“Sei così acida perchè non fai sess0”

Dopo questa dichiarazione, l’insegnante di “Amici” ha ricevuto diverse critiche. Alcuni hanno asserito che sia così acida perché non fa sess0. Alessandra Celentano ha commentato queste affermazioni in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. “Lo trovo di una pochezza infinita”, ha sentenziato.

Alessandra Celentano (Foto Instagram)

“Molta gente non ha il coraggio di dire certe cose, io me ne frego”

“Non è una scelta… io non mi sono mai accontentata, figurarsi se mi accontento a 56 anni! Sono molto difficile, sia dal punto di vista fisico sia della personalità, sono stata abituata bene e sono anche troppo seria – ha dichiarato al magazine – Se mi sono pentita di questa confessione? Molta gente non ha il coraggio di dire certe cose, io me ne frego”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adriano Celentano con la figlia Rosita e la nipote Alessandra (Foto Instagram)

“Io e Raimondo Todaro ci scontriamo su tutto

Alessandra Celentano ha svelato di avere “un contratto annuale” con “Amici”: “Non ho il posto fisso”. Con Raimondo Todaro sono davvero scintille. Nessuna finzione scenica. “A livello professionale io e lui ci scontriamo su tutto – ha raccontato a “Tv Sorrisi e Canzoni” – Io preferirei scaldarmi meno, ma credo che sia dovuto all’amore per il nostro lavoro e per i ragazzi. A livello personale, invece, siamo completamente diversi ma ridiamo e scherziamo insieme”.

Alessandra Celentano (Foto Instagram)

La lite con Maria: “Per me lei è il grande capo”

Con Maria De Filippi, invece, ha litigato “una sola volta”. “Non ricordo neanche perché ci fosse quella situazione di tensione, quando si lavora ci sono divergenze o incomprensioni, però io sono per i chiarimenti – ha spiegato – Se c’è stima reciproca sai che si può sbagliare, l’importante è farlo in buona fede. C’è stato un solo episodio. Sarebbe strano se non succedesse: per me Maria è ‘il grande capo’ e rimarrà sempre il mio capo. Per quanto abbiamo un bellissimo rapporto, ridiamo e scherziamo, cerco di non oltrepassare mai il limite. Lo stesso che pretendo io dagli altri”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/11/2022 13:36
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965