Sandra Milo: "Il sess0? Non lo faccio perchè non ho tempo"

Sandra Milo: “Il sess0? Non lo faccio perchè non ho tempo”

Daniela Vitello

Sandra Milo: “Il sess0? Non lo faccio perchè non ho tempo”

| 09/09/2022
Sandra Milo: “Il sess0? Non lo faccio perchè non ho tempo”

2' DI LETTURA

Sandra Milo si racconta a cuore aperto in un’intervista rilasciata a Elvira Serra per il “Corriere della Sera”. L’attrice 89enne è reduce dall’esperienza televisiva che l’ha vista protagonista di un nuovo format Sky “Quelle brave ragazze” insieme a Orietta Berti e Mara Maionchi.

Sandra Milo, Orietta Berti e Mara Maionchi

L’attrice ha detto di “no” al “Grande Fratello Vip”

Alla stella del cinema piacerebbe tantissimo partecipare ad un reality come il “Grande Fratello Vip”. La proposta da parte di Alfonso Signorini, si scopre, è arrivata ma lei ha dovuto rifiutare l’invito. “Non posso per limiti di età – spiega – il prossimo anno compio 90 anni, e non c’era nessuno che volesse assicurarmi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sandra Milo (Foto da video)

L’amore per Fellini: “E’ come se ci fosse ancora”

“Sandrocchia” parla anche dell’amore intenso e tormentato provato per il grande Federico Fellini: “Ho amato e amo infinitamente Federico, per me è come se ci fosse ancora. È dentro di me. È stato un amore così bello, grande, infinito, divertente, senza le cose di dolore, gelosia, violenza. Ecco, io ho ancora molte riserve del mio amore con Federico (…) Ho avuto paura che potesse rimpiangere Giulietta… Poi ho avuto paura del quotidiano, che svilisce un po’: spendi troppo, stai attenta… Il nostro amore è stato privo di grandi vantaggi, ma anche di grandi svantaggi”.

Giovanni Ciacci e Sandra Milo (Foto Instagram)

“Ho tentato di uccidere una persona ma odio la violenza”

Sandra Milo fa una confessione inedita. Il ricordo che tira fuori dal cassetto è scioccante: “Ho tentato di uccidere una persona. Era autodifesa, ma comunque difesa estrema. Resto sempre contraria alla violenza”. Oggi l’attrice è single ma ha tanti corteggiatori. “Il sess0? Non lo pratico perché non ho tempo – confida – Ma il sess0 senza amore non è che mi interessi molto. L’amore ha bisogno di cure e io non voglio un amore di seconda mano”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 09/09/2022 18:42
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965