Rudy Zerbi e i quattro figli avuti da tre donne diverse

Rudy Zerbi e i 4 figli avuti da tre donne diverse: “Mi riproduco ogni cinque anni”

Daniela Vitello

Rudy Zerbi e i 4 figli avuti da tre donne diverse: “Mi riproduco ogni cinque anni”

| 05/12/2022
Rudy Zerbi e i 4 figli avuti da tre donne diverse: “Mi riproduco ogni cinque anni”

4' DI LETTURA

Rudy Zerbi è stato ospite della puntata di “Verissimo” andata in onda domenica 4 dicembre. Il produttore è ad ‘Amici” da tanti anni. Prima da discografico e poi da coach. Riguardo alla sua severità dice a Silvia Toffanin: “Io sono un po’ come il prof. di matematica, di fisica, di chimica, di tedesco…quello un po’ rompiscatole. Però quei maestri lì di solito sono quelli che ti danno quella bacchettata che poi col tempo ti ritorna cara. Speriamo! La disciplina, il rispetto, le regole sono importanti. Credo che il ruolo di un genitore o di un maestro sia proprio quello di insegnare a rispettare queste regole. Non c’è tanta differenza tra il Rudy coach e il Rudy papà. Sono così anche nella vita”.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“C’è differenza tra diventare papà a 20 anni e a 40”

Rudy Zerbi è padre di quattro figli maschi (Leo, Tommaso, Luca e Edoardo) avuti da tre donne diverse. “Silvia, tu devi sapere che io mi riproduco come il panda albino, una volta ogni cinque anni – ha ironizzato – Devo anche dire che diventare papà quando hai 20 anni e quando ne hai 40 è tutta un’altra cosa. C’è un approccio diverso. Ho un rimpianto: avrei voluto dare ai miei figli che adesso sono più grandi quell’attenzione e quella sensibilità che magari sto dando al più piccolo e magari dare al più piccolo quell’entusiasmo, quella spontaneità e quella spensieratezza che oggi ho un po’ meno visto che sono diventato grande. E’ una storia bellissima ma ogni volta diversa, piena di gioie ma anche di pensieri, di riflessioni”.

Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini (Foto Instagram)

“A Natale ci troveremo tutti a Bologna”

Nonostante siano nati da tre donne diverse, Rudy Zerbi fa di tutto per tenere uniti i suoi figli: “Siamo una grande e meravigliosa famiglia allargata, per fortuna abbiamo un rapporto meraviglioso con le mamme dei miei figli. In questi giorni, ad esempio, il tema principale è la cena e il pranzo di Natale. C’è una chat. Come gestirò la cosa? Ringrazio Trenitalia di esistere. Farò un Natale in treno unendo pezzi di famiglia. Quest’anno abbiamo deciso che probabilmente ci troveremo tutti a Bologna che è la giusta via di mezzo tra Roma, Milano e appunto Bologna. Credo che festeggeremo lì tutti insieme. Poi a Bologna si mangia bene. E poi una capatina a Santa Margherita Ligure a trovare la nonna. Mia mamma è una Rudy Zerbi femmina perché ancora oggi mi vuole insegnare la vita”.

Rudy Zerbi (Foto da video)

“I nostri figli ci amano imperfetti per come siamo”

Il prof di “Amici” si commuove sino alle lacrime parlando dei suoi figli: “Tutti vorremmo essere il migliore papà o la migliore mamma, senza renderci conto che poi alla fine i nostri figli ci amano imperfetti per come siamo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Davide Mengacci e Rudy Zerbi (Foto da video)

A 30 anni ha scoperto di essere il figlio di Davide Mengacci

Rudy Zerbi ha scoperto a 30 anni che il suo padre biologico è il conduttore Davide Mengacci. “La mia storia personale con mio padre mi ha insegnato che i figli sono di chi li cresce e non di chi li fa – spiega a Silvia Toffanin – Mi ha insegnato anche a non giudicare. In questi tempi così violenti, è facile puntare il dito, aggredire verbalmente, però io consiglio a tutti di capire cosa c’è dietro prima di giudicare. A volte c’è un mondo e non è sempre un mondo facile”.

Rudy Zerbi (Foto da video)

L’amore per Giorgio, l’uomo che lo ha cresciuto

Rudy Zerbi si commuove parlando di Giorgio, l’uomo che lo ha cresciuto come un figlio e che oggi non c’è più: “Giorgio non è il mio papà di sangue, è l’uomo che ha avuto la forza di prendere due figli non suoi e di crescerli con l’amore e l’attenzione di un figlio tuo. A questa cosa oggi do un valore enorme. A volte certe lezioni, certe parole, che quando sei ragazzino non capisci, che ti fanno male, che contesti, poi pian piano capisci che valore avevano. Oggi vorrei avere ancora papà che mi dice: ‘Rudy pensaci’. Lo vorrei, non c’è più purtroppo, però lo vorrei tanto”.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

Rudy Zerbi in love: “Dopo tre anni sento di nuovo le farfalline”

A fine intervista, l’insegnante di “Amici” svela che il suo cuore si sta “scongelando”: “L’amore? Dopo tre lunghi anni di cuore surgelato, forse, ma forse, sta accadendo qualcosa. Forse, ma forse. Non lo dico con altri dettagli perché voglio essere scaramantico. Sto ricominciando a sentire le farfalline. Vediamo come va a finire”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/12/2022 15:52
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965