Romina Power furiosa: "Io e Al Bano non siamo una soap opera"

Romina Power furiosa: “Io e Al Bano non siamo una soap opera”

Daniela Vitello

Romina Power furiosa: “Io e Al Bano non siamo una soap opera”

| 02/04/2022
Romina Power furiosa: “Io e Al Bano non siamo una soap opera”

2' DI LETTURA

Romina Power furiosa. Nelle scorse ore, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha alzato la voce sui social dopo che qualcuno ha liquidato con il termine “soap opera” la sua lunga storia con il padre dei suoi quattro figli. “Vedo che in tv qui in Italia spesso si riferiscono a me e Al Bano come una ‘soap opera’ – ha tuonato tra le Instagram Stories – Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e le nostre storie individuali. Quell’appellativo ci viene appiccicato da persone che non rispettano l’essere umano, a corto di argomenti e di vero rispetto per il prossimo”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Romina Power

Al Bano: “Nel 1996 Romina ha scelto la sua vita”

Oggi i due ex coniugi sono in buoni rapporti dopo anni di gelo e sono anche tornati a cantare insieme. Al Bano è legato da 21 anni a Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli. “Nel 1996 Romina ha scelto la sua vita – ha dichiarato il cantante pugliese a “Oggi” – Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso”.

LEGGI ANCHE: Romina Power: “Al Bano? Non so perchè sia finita”

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Foto Instagram)

Niente nozze per Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano non ha alcuna intenzione di risposarsi. “Il nostro matrimonio è mentale”, ha detto a proposito del suo legame con Loredana Lecciso. Quest’ultima, fino a qualche anno fa, sognava i fiori d’arancio ma poi ha cambiato idea. “Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno. Siamo stati entrambi già sposati in passato. Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio, ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me”, ha confessato Loredana Lecciso.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/04/2022 13:04
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965