Romina Carrisi fuori dal cast di "Ballando con le stelle" si consola con l'amore

Romina Carrisi fuori dal cast di “Ballando con le stelle” si consola con l’amore

Daniela Vitello

Romina Carrisi fuori dal cast di “Ballando con le stelle” si consola con l’amore

| 06/09/2022
Romina Carrisi fuori dal cast di “Ballando con le stelle” si consola con l’amore

2' DI LETTURA

Sono tredici i concorrenti dell’edizione 2022 di “Ballando con le stelle”, al via il prossimo 8 ottobre su RaiUno con la conduzione di Milly Carlucci. Nel cast figurano: Iva Zanicchi, Dario Cassini, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger e Lorenzo Biagiarelli.

Romina Jr. Carrisi (Foto da video)

“Romina non ha superato i provini di Ballando”

Stando ad un’indiscrezione lanciata nelle scorse ore da “Dagospia” tra i “silurati” rimasti fuori dai giochi ci sarebbe anche Romina Carrisi che dallo scorso anno è nel cast fisso di “Oggi è un altro giorno”. “Il cast dello show di Milly Carlucci è noto e assai promettente. Un lavoro che continua per tutto l’anno, con pochi posti a disposizione c’è qualcuno che resta a casa – scrive il giornalista Giuseppe Candela – Stando alle nostre fonti avrebbe sostenuto più di un provino anche Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi, quest’ultimo concorrente dell’edizione 2021. Un nome che ha ottenuto apprezzamenti dalla Carlucci che però ha deciso di puntare su un’altra ‘figlia di’, Rosanna Banfi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’ultimogenita di casa Carrisi ha trovato l’amore

L’ultimogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power si consola con l’amore. Dopo anni di singletudine, infatti, è legata da alcuni mesi a Stefano Rastelli, 51 anni, regista (di esterna) di “Oggi è un altro giorno”. Lo scorso aprile, i due erano stati paparazzati dal settimanale “Diva e Donna” a Maccarese mentre si scambiavano baci e tenerezze durante un pranzo romantico. La scintilla tra loro è scattata proprio lì.

Romina Jr. Carrisi con la sua nuova fiamma (Foto ‘Diva e Donna’)

Stefano Rastelli ha ufficializzato la relazione sui social

Separato e padre di due figlie, Rastelli era presente anche al party organizzato per i 35 anni della fidanzata. In quell’occasione, ha avuto modo di conoscere i celebri “suoceri”. Nelle scorse ore, il 51enne ha ufficializzato la relazione con Romina Jr. condividendo uno scatto di coppia sul suo profilo Instagram.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/09/2022 17:24
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965