Rocco Siffredi dalla parte di Totti: "Se c’è amore, le corna le perdoni. Ilary è una calcolatrice"

Rocco Siffredi dalla parte di Totti: “Se c’è amore, le corna le perdoni. Ilary è una calcolatrice”

Daniela Vitello

Rocco Siffredi dalla parte di Totti: “Se c’è amore, le corna le perdoni. Ilary è una calcolatrice”

| 13/09/2022
Rocco Siffredi dalla parte di Totti: “Se c’è amore, le corna le perdoni. Ilary è una calcolatrice”

4' DI LETTURA

Sono tanti i vip che hanno detto la loro o si sono schierati nella “guerra” tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tra quanti hanno preso le parti dell’ex capitano della Roma c’è anche Rocco Siffredi. In un’intervista a “Mow”, il porn0divo ha dichiarato di conoscere sia l’ex calciatore che l’ex Letterina ma di simpatizzare per il primo. A suo dire, dietro il lungo sfogo di Totti con il “Corriere della Sera” si celerebbe una dichiarazione d’amore nei confronti della sua quasi ex moglie. Il Pupone, insomma, proverebbe ancora amore per la sua Pupa. Da qui l’appello del re dell’hard a non mandare all’aria un’unione durata 20 anni da cui sono nati tre figli per colpa di un paio di corna.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

“Non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto”

Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto – è il parere di Rocco Siffredi – È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip”.

Rocco Siffredi (Foto Instagram)

“Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio”

“Ho anche scritto a Francesco, privatamente – svela il porn0attore – invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. È surreale, qualcosa che dovrebbe essere sorpassato. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

“Ilary persona fredda, Francesco è sensibile”

Rocco Siffredi non spende parole su Ilary Blasi. “Conosco Francesco – confessa – abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

Costanzo e Simona Ventura dalla parte di Totti

Non solo Rocco Siffredi. Francesco Totti può contare sul sostegno di Maurizio Costanzo, Vincent Candela, Paola Ferrari e Simona Ventura. Il “team Ilary” è sicuramente più affollato e annovera alcuni tra i volti di punta di Mediaset: da Silvia Toffanin a Michelle Hunziker passando per Barbara D’Urso. Senza contare Alfonso Signorini. E’ stato proprio “Chi”, il magazine che dirige, a confermare con tanto di foto la liaison tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Simona Ventura (Foto da video)

Il “team Ilary” è più affollato e annovera tante donne famose

Tantissime donne, sia nell’ambito dello star system che in quello del giornalismo sono pro Ilary. “Le parole dell’ex campione sono un concentrato di sessismo e palate di fango lanciate contro la moglie e madre dei suoi tre figli, accusata di non capire di pallone, di non essergli stata vicino quando lui ha lasciato la Roma, di non essergli rimasta accanto quando ne aveva bisogno, di aver frequentato troppi uomini un po’ troppo da vicino”, ha scritto Silvia Grilli, Chief editor della rivista “Grazia” raccogliendo il consenso di Laura Chiatti e Francesca Senette e conquistando i “like” di Sabrina Ferilli, Michela Andreozzi, Teresa Ciabatti, Giglia Marra e Chiara Boni.

È proprio vero il detto che i calciatori non hanno cervello! E meno male che voleva proteggere i figli”, ha commentato Patrizia Groppelli, compagna di Alessandro Sallusti. Durissimo il giudizio di Selvaggia Lucarelli nei confronti del Pupone: “ Che peccato finire una carriera da calciatore con un autogol così”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Monica Leofreddi a Totti: “Fermati e chiedi scusa”

A professarsi delusa dal comportamento di Francesco Totti è anche Monica Leofreddi: “Checco ma che stai a fa’? Tifosa della Roma da sempre, di Francesco Totti ancora di più. Queste parole te le dico con affetto: FERMATI, chiedi scusa. Ho letto incredula tutta l’intervista. Se è stata tutta farina del tuo sacco, fatti un esame di coscienza, se è una strategia legale, ricordati che l’unica strategia che devi avere è quella di padre. Potrei aggiungere che avresti dovuto rispettare di più anche i venti anni d’amore con Ilary che non è solo la madre dei tuoi figli ma soprattutto la donna che hai amato immensamente. Anche volendo giustificare la tua rabbia però, questa sciagurata intervista, non avresti dovuto farla e neanche pensarla! Al primo posto hai messo Noemi, la tua nuova compagna, a lei hai dato il ruolo di salvatrice nei tuoi anni più bui a lei hai voluto dare dignità ed un posto d’onore nella tua vita, lo hai fatto però gettando fango. Un grande nuovo amore non ha bisogno di questa platealità. Torna ad essere il campione che eri, proteggi i tuoi affetti come hai sempre fatto con umiltà e stile, le beghe di orologi e borse sottratte, le accuse a chi ha tradito per primo e con chi, lasciale da parte. Con affetto. Monica”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/09/2022 11:07
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965