Roberto D'Agostino: "Totti ha i messaggi erotici di Ilary e il video di lei che prende i Rolex"

Roberto D’Agostino: “Totti ha i messaggi erotici di Ilary e il video di lei che prende i Rolex”

Daniela Vitello

Roberto D’Agostino: “Totti ha i messaggi erotici di Ilary e il video di lei che prende i Rolex”

| 19/09/2022
Roberto D’Agostino: “Totti ha i messaggi erotici di Ilary e il video di lei che prende i Rolex”

4' DI LETTURA

Anche a “Domenica In” si parla del gossip del momento: la turbolenta separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Mara Venier ospita Roberto D’Agostino. E’ stato proprio il papà di “Dagospia”, lo scorso febbraio, a lanciare per primo l’indiscrezione di un imminente divorzio e a fare il nome di Noemi Bocchi, la nuova compagna del Pupone. All’epoca, sia Totti che Ilary smentirono la notizia e D’Agostino fu travolto dalle critiche e dagli insulti.

Mara Venier (Foto da video)

“Totti e Ilary? Lo sapevano tutti! Erano in crisi da 5 anni”

“Diciamo subito una cosa: tra tutti gli scoop che ho fatto, questo è stato quello più piccolo – esordisce il papà di “Dagospia” – Rispetto a quello dell’anno precedente di Pamela Prati e Mark Caltagirone…’na roba che ci hanno campato tre mesi! La storia di Totti e Ilary la conoscevano tutti, erano in crisi da almeno 5 anni, da quando lui chiude il sipario del calcio”.

Roberto D’Agostino (Foto da video)

“Lui è entrato nel cono d’ombra, lei è diventata una conduttrice”

“Si chiama “inferno delle celebrità”! – spiega – Immagina la meraviglia dei campi di calcio che entra, c’ha 100mila persone che urlano il suo nome e poi improvvisamente… click…scompare. Per questi personaggi entrare nel cosiddetto cono d’ombra della vita comune provoca una depressione, un dolore. Quando il sipario si chiude, accadono cose devastanti nella mente delle persone. Poi c’è anche la sindrome de ‘è nata una stella’. A un certo punto, Ilary riesce a diventare una conduttrice, non viene più chiamata modellina, letterina. E’ quella che conduce i programmi di Mediaset. Mentre lei sale, lui scende”.

Roberto D’Agostino e Mara Venier (Foto da video)

“Nessun giornale poteva permettersi di dire che si erano lasciati”

“Oggi le nostre vite vengono rovesciate sui social, c’è l’autogossip. Bastava seguirli sui social per capire che loro due non erano più insieme nelle foto – prosegue il giornalista – Poi le voci che giravano… ma nessun giornale poteva permettersi di dire che Totti e Ilary avevano chiuso il loro matrimonio. Per un giornale di Roma voleva dire perdere 40mila copie perché Totti a Roma è l’ottavo re. Totti è qualcosa che fuori dal raccordo non si comprende nemmeno. Mettersi ad attaccare Totti, dire che è cornuto è una cosa che ti bolla. A me è arrivata la qualsiasi”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto da video)

“Totti ha giurato davanti ai suoi figli maggiori di non conoscere Noemi”

Roberto D’Agostino svela il motivo per cui Totti e Ilary inizialmente smentirono di essere in procinto di separarsi: “Lei a un certo punto chiama i suoi figli maggiori e chiede a Totti di giurare davanti a loro di non avere una storia con Noemi. Lui giura ai suoi figli di non conoscerla. Ilary si espone e smentisce da Silvia Toffanin perché lui aveva giurato sui figli”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Roberto D’Agostino (Foto da video)

“Volevano aspettare la fine della scuola per annunciare la rottura”

“Totti e Ilary sanno che il matrimonio ormai è arrivato al capolinea e decidono di aspettare la fine della scuola dei figli per dare l’annuncio con un comunicato all’Ansa che poi non è stato congiunto – aggiunge – Lei rifiuta il comunicato congiunto perché Signorini nel frattempo pubblica le foto di lui a casa di Noemi. Ilary si inca**a e fa saltare tutto. Lì diventa una guerra dei Roses dove ognuno ha da parte per il processo cose devastanti”. 

Mara Venier e Roberto D’Agostino (Foto da video)

“L’intervista di Totti è un atto giudiziario, spero si mettano d’accordo”

“L’intervista di Totti al Corriere non è un’intervista ma un atto giudiziario – conclude D’Agostino – Lui dice: ‘Io non sono il mostro che vado a mettere le corna portando la mia bambina a casa di Noemi. Lei c’ha altre storie’. I messaggi erotici trovati sul cellulare di Ilary li ha tutti screeshottati, ce li ha come prova. La storia dei Rolex? Lui si è fatto dare dalla banca il video della ‘banda bassotti’ che porta via i Rolex. Queste sono mie informazioni! Totti dice che è stata messa una cimice nella sua macchina per seguirlo col gps e vedere dove andava. Anche lì lui ha le sue prove. Sarà un processo devastante, spero si mettano d’accordo”. 

L’avvocato di Ilary Blasi: “Non esiste nessun messaggio erotico”

Immediata la reazione di Alessandro Simeone, legale di Ilary Blasi. “Con riferimento a parte delle dichiarazioni rese oggi da Roberto D’Agostino durante la trasmissione Domenica In, precisa che non esistono né sono mai esistiti messaggi erotici scambiati della sua assistita con soggetti terzi”, fa sapere con una nota.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/09/2022 09:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965