Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? "Lui ha dormito da lei"

Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? “Lui ha dormito da lei”

Daniela Vitello

Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? “Lui ha dormito da lei”

| 05/10/2022
Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? “Lui ha dormito da lei”

2' DI LETTURA

Prove tecniche di riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. L’ipotesi di un ritorno di fiamma tra i due non è più così surreale. Lo scorso gennaio, la conduttrice svizzera e il rampollo della maison di moda avevano annunciato la separazione dopo 10 anni d’amore, 7 di matrimonio e 2 figlie, Sole e Celeste. L’annuncio era arrivato, secondo un’usanza molto diffusa tra i vip, con un comunicato congiunto inviato all’Ansa. 

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Il flirt tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Il resto è cronaca…rosa. Michelle Hunziker è stata paparazzata con l’aitante ortopedico ed ex gieffino Giovanni Angiolini con cui ha trascorso mesi all’insegna della passione ma a fine estate qualcosa si è rotto. Tomaso Trussardi è stato pizzicato dai fotografi in barca con Ruzwana Bashir, ceo e cofondatrice di una piattaforma di viaggi.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto ‘Chi’)

“Chi” parla di “clamoroso ritorno di fiamma”

Stando alle immagini pubblicate dal settimanale “Chi”, Michelle Hunziker – al settimo cielo da quando ha scoperto che sta per diventare nonna di un maschietto – avrebbe riaperto le porte di casa sua al padre delle sue figlie minori. Il magazine diretto da Alfonso Signorini, che nelle scorse settimane aveva lanciato lo scoop della gravidanza di Aurora Ramazzotti, parla senza mezzi termini di “clamoroso ritorno di fiamma”.

Ruzwana Bashir e Tomaso Trussardi (Foto ‘Diva e Donna’)

Tomaso avrebbe ceduto al pressing di Michelle

“Tomaso Trussardi ha trascorso la notte a casa di Michelle Hunziker. Tra i due l’amore sta rinascendo”, titola “Chi”. La conduttrice svizzera avrebbe fatto di tutto per riconquistare il suo secondo marito che all’inizio, ferito dalla storia con Giovanni Angiolini, avrebbe chiuso la porta in faccia a Michelle. Adesso, però, qualcosa deve essere cambiato e i due starebbero provando a ricucire il rapporto. Secondo “Chi”, la loro ritrovata armonia sarebbe frutto del riavvicinamento tra Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Tomaso Trussardi entra ed esce da casa di Michelle Hunziker (Foto ‘Chi’)

“Merito del riavvicinamento tra Aurora e Tomaso”

“Il punto focale del ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso è la gravidanza di Aurora – si legge – Eh, già, perché Aurora e il patrigno, dopo un inizio idilliaco, si erano allontanati e, soprattutto nell’ultimo periodo, il loro rapporto si era ridotto quasi al semplice ‘ciao’. Oggi però è tornato il sereno anche tra loro due: motivo in più per ricomporre il quadro familiare che si era scomposto. Ben sapendo che l’amore, quello vero, no, non era mai finito. Bocche cucite, al momento, da parte dei diretti interessati: ma sappiamo che la costruzione di questo nuovo amore non può essere smentita”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tomaso Trussardi a casa di Michelle Hunziker (Foto ‘Chi’)

Trussardi ha dormito a casa dell’ex moglie?

Nelle immagini pubblicate da “Chi”, Tomaso Trussardi entra nell’appartamento milanese di Michelle Hunziker dove si sarebbe fermato per tutta la notte. Al mattino, l’imprenditore sale a bordo della sua auto. Prima di andar via, viene raggiunto dalla tata delle figlie che gli consegna il portafoglio dimenticato a casa di Michelle.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/10/2022 11:53
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965