"Renato Pozzetto ricoverato in ospedale dopo un malore"

“Renato Pozzetto ricoverato in ospedale dopo un malore”

Daniela Vitello

“Renato Pozzetto ricoverato in ospedale dopo un malore”

| 16/08/2022
“Renato Pozzetto ricoverato in ospedale dopo un malore”

1' DI LETTURA

Ferragosto in ospedale per Renato Pozzetto. Secondo quanto riportano alcuni siti tra cui “VareseNews”, il popolare – che lo scorso 14 luglio ha compiuto 82 anni – sarebbe ricoverato da venerdì 12 agosto nel reparto di medicina generale dell’ospedale di Circolo di Varese dopo essere stato colpito da un malore non meglio precisato.

Renato Pozzetto e Umberto Smaila (Foto Facebook)

Come sta Renato Pozzetto

Le condizioni di Renato Pozzetto “sarebbero in miglioramento”. A quanto pare, si tratterebbe dello stesso tipo di malore che, due anni fa, aveva costretto l’attore ad un ricovero di alcuni giorni presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Qualche settimana fa, Renato Pozzetto aveva detto addio al fratello maggiore Ettore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Renato Pozzetto a ‘Verissimo’ (Foto da video)

Tredici anni fa è rimasto vedovo

Tredici anni fa, Renato Pozzetto ha perso la moglie Brunella Gluber dopo una vita vissuta in simbiosi. “Non sognarla mi addolora molto – aveva confidato in un’intervista al “Corriere della Sera” – Era mia moglie, vorrei rivederla. Era simpatica, spiritosa. È stata paziente col mio lavoro quando stavo lontano a girare”.

Renato Pozzetto (Foto da video)

“L’amore va oltre tutto”

L’attore aveva svelato la ricetta di un amore capace di resistere nel tempo: “Devi essere innamorato. Se due lo sono e si augurano l’amore oltre la morte, non è che si sposano e dopo due mesi si sono stufati (…) L’amore va oltre tutto”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/08/2022 15:18
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965