Raimondo Todaro: "Milly Carlucci ti dice che mutande metterti, Maria ti dà carta bianca"

Raimondo Todaro: “Milly Carlucci ti dice che mutande metterti, Maria ti dà carta bianca”

Daniela Vitello

Raimondo Todaro: “Milly Carlucci ti dice che mutande metterti, Maria ti dà carta bianca”

| 20/07/2022
Raimondo Todaro: “Milly Carlucci ti dice che mutande metterti, Maria ti dà carta bianca”

3' DI LETTURA

Un anno fa, Raimondo Todaro ha lasciato “Ballando con le stelle” dopo 15 anni. Qualche mese dopo, il ballerino catanese ha debuttato come prof ad “Amici”. L’addio al programma di RaiUno non è stato indolore e ha provocato degli attriti con Milly Carlucci.

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (Foto Instagram)

“Con Milly non abbiamo chiuso benissimo”

In un’intervista rilasciata nelle scorse ore a Lorella Cuccarini per il programma web “Un Caffè Con…”, Raimondo Todaro ha così parlato di Milly Carlucci: “Mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto quello che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia. Mi è dispiaciuto chiaramente perché per me, veramente, è sempre stata come una madre. Quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo, di questo mi dispiace. Però io sono con la coscienza a postissimo. So che lei sa, e quindi mi basta quello”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Raimondo Todaro (Foto Instagram)

“Milly Carlucci e Maria De Filippi sono completamente diverse”

Il ballerino e coreografo siciliano ha anche fatto un paragone tra Milly Carlucci e Maria De Filippi: “Milly, come poi anche Maria alla fine… sono stacanoviste, completamente diverse. Milly alle 8 di mattina vai e c’ha il tacco 12, gli occhiali da sole, il tailleur; Maria sta in tuta, struccata. Cioè, sono gli opposti, però in comune hanno proprio la passione per il lavoro che fanno, cioè loro lo farebbero gratis, secondo me pagherebbero pure per farlo. Si vede proprio. La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto: cioè lei passa in sala parrucco a vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti. E’ fatta così. Maria ti dà molta più carta bianca. Maria non è mai venuta a dirmi fai così, fai colì, mai. Carta bianca totale. C’è anche da dire che comunque Maria fa tanti programmi contemporaneamente, quindi Maria non potrebbe neanche volendo, mentre Milly si concentra solo su quello“.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca (Foto Instagram)

“Maria è stata l’unica che mi ha telefonato quando mi sono separato da mia moglie”

Todaro ha svelato che Maria De Filippi gli è stata accanto nel periodo in cui è stato separato dalla moglie Francesca Tocca (ballerina professionista di “Amici”, ndr.). “Ho cominciato ad apprezzare tanto Maria, ma tanto tanto tanto, nel periodo in cui mi separavo con Francesca – ha confidato – perché un giorno mi arriva una telefonata, un numero che chiaramente non conosco, ed era Maria. Aveva saputo della rottura. Per una settimana mi avrà chiamato tutti i giorni due ore al giorno, perché voleva capire. Mi convocò in ufficio da lei e facemmo una specie di puntata di C’è Posta… io, Francesca e Maria… e io con Maria non avevo mai avuto niente a che fare. Però ho apprezzato tantissimo. Quindi quando poi abbiamo cominciato a lavorare insieme, c’era già un rapporto. Maria è l’unica persona che mi ha telefonato. Lei ha cercato in tutti i modi di risolvere (la situazione con Francesca Tocca, ndDM) e io le dicevo: ‘Maria per risolvere, adesso, bisogna stare un po’ lontani’“.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/07/2022 14:00
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965