Raffaella Fico molla il fidanzato: "Si è rivelato una grande delusione"

Raffaella Fico molla il fidanzato: “Si è rivelato una grande delusione”

Daniela Vitello

Raffaella Fico molla il fidanzato: “Si è rivelato una grande delusione”

| 21/08/2022
Raffaella Fico molla il fidanzato: “Si è rivelato una grande delusione”

1' DI LETTURA

Amore al capolinea per Raffaella Fico e Piero Neri. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, 34 anni, e l’imprenditore (titolare di un’impresa mercantile a Livorno, ndr.), 55, stavano insieme dalla scorsa estate. Ad annunciare la rottura è lei in un botta e risposta social con il follower. “A dire il vero l’ho lasciato… Non sono più fidanzata”, replica a quanti le chiedevano del compagno. E a proposito dei motivi della rottura aggiunge: “Lasciamo stare… Brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Piero Neri e Raffaella Fico (Foto da video)

Tre mesi fa, diceva: “Io e Piero facciamo l’amore tutti i giorni”

Raffaella Fico ha una figlia, Pia, nata nel 2012 dalla relazione con Mario Balotelli con cui oggi è in buoni rapporti. “Sono appagata, ho una bambina stupenda che è il senso della mia vita”, dice la showgirl ai fan. Lo scorso giugno, SuperMario aveva incontrato Piero Neri alla Prima Comunione di Pia. In quell’occasione, i due avevano chiacchierato amabilmente. Tre mesi fa, in un’intervista di coppia a “Le Iene”, Raffaella Fico e Piero Neri avevano svelato che tra loro la passione era alle stelle. “Io e Piero facciamo l’amore tutti i giorni – aveva confessato l’ex gieffina – Per stare con me Piero sa che va fatto tutti i giorni”.

Raffaella Fico (Foto Instagram)

Raffaella Fico rifarebbe il “Grande Fratello Vip”

In una recente intervista al settimanale “Vero”, Raffaella Fico ha parlato del “Grande Fratello Vip”. “È un’esperienza che rifarei – ha detto – La casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/08/2022 07:13
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965