Piqué presenta la fidanzata “Twingo” ai genitori

Piqué presenta la fidanzata “Twingo” ai genitori, le foto che non piaceranno a Shakira

Germana Bevilacqua

Piqué presenta la fidanzata “Twingo” ai genitori, le foto che non piaceranno a Shakira

| 19/01/2023
Piqué presenta la fidanzata “Twingo” ai genitori, le foto che non piaceranno a Shakira

3' DI LETTURA

Piqué presenta la nuova fidanzata ai genitori. Non c’è pace per l’ex marito della cantante Shakira, ancora al centro del gossip. Dopo il successo del brano della cantante latina “Music Sessions Vol. 53”, che nei primi tre giorni ha superato le 100milioni di visualizzazioni, continuano a rincorrersi le indiscrezioni sulla nuova coppia. Il testo del brano non è altro che una “vendetta” contro l’ex marito Gerard Piqué reo di averla tradita con la 23enne Clara Chia Marti. Sono ormai diventati celebri i paragoni usati dalla cantante (“Hai scambiato un Rolex per un Casio” e una “Ferrari per una Twingo”). L’ex calciatore ha risposto mostrandosi pubblicamente con un Casio e anche alla guida di una Twingo.

Piquè e la nuova fidanzata con i genitori di lui (Foto di “Chi”)

Un doppio tradimento per Shakira

Il settimanale “Chi” pubblica nel numero del 18 gennaio alcune foto risalenti a Natale dove si vedono Piqué e Clara Chia insieme ai genitori di lui. L’ex calciatore ha dunque già presentato la nuova fidanzata a mamma e papà. Tra loro c’è molta confidenza, tanto che in una delle foto in questione, Clara prende sotto braccio la suocera. Una sorta di doppio tradimento per Shakira, visto che la mamma di Piqué inizialmente si era schierata a suo favore. Nei giorni scorsi la cantante colombiana ha messo un pupazzo con le sembianze da strega sul balcone, rivolgendolo verso la suocera, sua vicina di casa.

Piquè e Clara Chia Marti (Foto da Instagram)

Cosa sappiamo della nuova fiamma di Piqué?

Ma chi è la donna che  rubato il cuore di Piqué? Modella, di Barcellona, la Marti avrebbe incontrato Gerard Piqué alla Kosmos Global Holding SL, società di eventi di proprietà dell’ex calciatore. Dopo gli studi in Comunicazione, infatti, la ragazza ha iniziato a lavorare come PR proprio alla Kosmos. Tra loro sarebbe nato subito qualcosa, anche se non è chiaro da quando va avanti la loro storia. Di lei si sa poco  il suo volto è rimasto avvolto nel mistero fino alla pubblicazione delle prime foto ufficiali. Se si prova a cercare il profilo originale di Clara Chia digitando il nome nella barra di ricerca di Instagram si trovano decine e decine di account. Ma quello autentico è @clarachia5, un profilo privato da nemmeno 200 follower. I bene informati sostengono che la giovane, a poche ore dopo l’uscita del brano della popstar colombiana, abbia pubblicato sul profilo ufficiale una immagine eloquente: fondo nero e al centro l’emoji di uno sbadiglio. Tutti ci hanno visto una risposta alla polemiche degli ultimi giorni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Piquè e Clara Chia Marti (Foto da Instagram)

Il giallo delle foto rubate e attribuite a Clara Chia Marti

Alcune delle immagini, che secondo diverse fonti, ritrarrebbero Clara al fianco di Piqué sono state messe in discussione da una modella americana, Dani Fae. La ragazza ha denunciato sui suoi profili social un vero e proprio furto di identità: “Le mie foto sono state rubate. Ho scoperto di essere la nuova ragazza di Piqué tramite alcune immagini andate virali, ma è tutto completamente falso”, ha denunciato su TikTok. In particolare, Dani Fae citava un articolo del Daily Mail dal titolo: I fan sono convinti che la nuova fidanzata di Gerard Piqué, Clara Chia, 23 anni, stia PRENDENDO in giro la sua ex Shakira, 45 anni, in un post “irrispettoso” in bikini che la “vede” roteare al ritmo della sua musica. La modella paragona i due profili, esponendo fotografie perfettamente sovrapponibili. Secondo diverse testate in lingua spagnola, l’autore del profilo fake di Clara Chia sarebbe venuto allo scoperto, confessando: “Sono un amante del marketing e dei social media e volevo vedere la crescita da zero di qualcuno che fa notizia. Volevo solo vedere come l’odio si sarebbe riversato su quella persona e come le persone hanno reagito a ciò che è stato pubblicato”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 19/01/2023 15:29
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965