Piersilvio Berlusconi rinnova il contratto a Barbara D'Urso: "Signora professionista"

Piersilvio Berlusconi rinnova il contratto a Barbara D’Urso: “Signora professionista”

Daniela Vitello

Piersilvio Berlusconi rinnova il contratto a Barbara D’Urso: “Signora professionista”

| 30/06/2022
Piersilvio Berlusconi rinnova il contratto a Barbara D’Urso: “Signora professionista”

3' DI LETTURA

Barbara D’Urso resta a Mediaset. Il Biscione ha rinnovato il contratto alla conduttrice napoletana per le prossime stagioni in barba ai rumors che la davano fuori dall’azienda. A confermare la sua stima a Barbarella è stato Piersilvio Berlusconi in persona durante la presentazione dei palinsesti 2022/2023. La D’Urso resta al timone di “Pomeriggio Cinque” nell’attesa di trovare per lei anche una collocazione in prima serata.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

L’elogio dell’editore: “Ha un’esperienza unica”

“La signora D’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni – ha dichiarato l’ad e vicepresidente di Mediaset Rifarà Pomeriggio Cinque e siccome è una signora professionista che ha migliaia di ore di volo intese come ore di diretta sulle spalle, sicuramente avrà degli altri programmi. Questo va detto (…) Troveremo il programma giusto perché ha veramente un’esperienza unica”.

Marina e Piersilvio Berlusconi (Foto ‘Chi’)

“La Pupa e il Secchione la lascerei riposare per 1-2 stagioni”

Barbara D’Urso non tornerà al timone de “La Pupa e il Secchione Show”. “Esperimento riuscito a metà – ha fatto sapere Piersilvio Berlusconi – La Pupa in futuro non la escluderei ma questa unione tra gioco spiritoso e reality è venuta a metà. Per adesso la lascerei riposare per almeno una stagione o due”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Piersilvio Berlusconi (Foto da video)

La stoccata alla Rai: “Cercano di svecchiare ma la vedo dura”

Durante la presentazione dei palinsesti, Piersilvio Berlusconi ha lanciato una stoccata alla Rai che ha assoldato volti nuovi tra cui Alessia Marcuzzi e Elisa Isoardi per rilanciare la seconda rete. “La tv di Stato sta cercando di svecchiare alcuni canali come Rai2 ma la vedo dura – ha sentenziato – Mentre noi, checché se ne dica perché vanno molto bene e ce li teniamo volentieri, abbiamo i reality show a richiamare i ragazzi”.

Alessia Marcuzzi (Foto da video)

“Da cittadino tifo Rai ma quanti sprechi!”

“Con Rai2 rinnovata non giochiamo né in attacco né in difesa con Italia 1. Per loro sarà complicato riguadagnare terreno (…) Io tifo Rai da cittadino. È un bene incredibile per il nostro Paese, è un’azienda culturale pazzesca. È nostro concorrente fino ad un certo punto ma noi siamo un modello diverso. Non commento la loro organizzazione ma da cittadino dico: ci sono tanti sprechi! Visto le risorse e le professionalità si potrebbe fare meglio”.

Piersilvio Berlusconi e Alfonso Signorini (Foto ‘Chi’)

“Gli ultimi due anni sono stati tostissimi”

Berlusconi Jr. ha sottolineato come Mediaset abbia tenuto duro durante la pandemia: “Gli ultimi due anni sono stati tostissimi. Abbiamo fronteggiato il calo della pubblicità e l’attenzione del pubblico legata ai nuovi device. Abbiamo rivisto i costi senza mai toccare occupazione e con grande attenzione al prodotto. Sono orgoglioso dell’offerta. Più prodotto, più generi, abbiamo rischiato molto di più”.

Stefano e Manuela – Temptation Island (Foto da video)

“Non è escluso un ritorno di ‘Temptation Island'”

Piersilvio Berlusconi non chiude definitivamente le porte a “Temptation Island”: “Quest’anno abbiamo deciso di sperimentare. In futuro, chi lo sa, perchè no. Nessuno in futuro esclude ci possa essere una nuova edizione di Temptation Island. Oggi non è definito però, perchè no, parliamo almeno della primavera inoltrata nel 2023″.

Filippo Bisciglia (Foto Instagram)

La Fascino di Maria De Filippi produrrà “La Talpa”

A Maria De Filippi e alla sua Fascino è affidata la produzione della quarta edizione de “La Talpa” ce andrà in onda in primavera su Canale 5. “Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria – ha svelato l’ad e vicepresidente di Mediaset – Ovviamente il formato base è quello ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa”.

Maria De Filippi

Berlusconi Jr.: “Vorrei un conduttore Mediaset”

“La conduzione ci sarà – ha aggiunto – speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale (…) A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset. Ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/06/2022 18:08
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965