"Pezzo de me**a", scoppia il "Ferilli-gate": tensioni con Amadeus durante la diretta?

“Pezzo de me**a”, scoppia il “Ferilli-gate”: tensioni con Amadeus durante la diretta?

Daniela Vitello

“Pezzo de me**a”, scoppia il “Ferilli-gate”: tensioni con Amadeus durante la diretta?

| 06/02/2022
“Pezzo de me**a”, scoppia il “Ferilli-gate”: tensioni con Amadeus durante la diretta?

2' DI LETTURA

Il “giallo” esplode a notte fonda

  • Il fuorionda dell’attrice fa il giro dei social
  • L’espressione colorita dell’attrice non è sfuggita
  • Sulla questione interviene Amadeus in conferenza stampa

A notte fonda, mentre calava il sipario sulla trionfale edizione n. 72 del “Festival di Sanremo”, sui social scoppiava il “Ferilli-gate”. In pochi minuti è diventato virale un fuorionda in cui l’attrice si lascia scappare un “fa er pezzo de me*da” nel backstage (GUARDA IL VIDEO). Nota per non mandarle mai a dire, Sabrina sembra furiosa e in tanti si chiedono con chi ce l’abbia. Purtroppo l’attrice aveva il microfono aperto e il suo epiteto colorito è arrivato nelle case degli italiani mentre il conduttore stava svelando il nome del vincitore del premio della critica.

Sabrina Ferilli (Foto da video)

Frizioni tra la Ferilli e Amadeus?

Mentre il “giallo” comincia a diffondersi a macchia d’olio sul web, qualcuno tira in causa Amadeus. Durante la serata, secondo i maligni, ci sarebbero state delle frizioni tra conduttore e co-conduttrice. Gli internauti vanno a caccia di “prove”. La ricostruzione che viene fuori dai social, supportata da alcuni video, vuole che l’idillio tra i due si sia spezzato durante la presentazione della canzone di Emma. La Ferilli è pronta a recitare la sua parte d’annuncio ma Amadeus le ruba la scena e non le lascia spazio (GUARDA IL VIDEO).

Amadeus (Foto da video)

Gli indizi

Nel finale, mentre i neo vincitori Mahmood e Blanco erano pronti ad esibirsi, Sabrina ritrae la mano mentre Amadeus cerca di prendergliela per accompagnarla gentilmente fuori dal palco al fine di lasciare spazio alla performance dei due cantanti (GUARDA IL VIDEO). In un altro momento, il conduttore la chiama a gran voce sul palco e, sempre a microfono aperto nel dietro le quinte, l’attrice dice: “Ma nun ce sto” (GUARDA IL VIDEO).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amadeus e Sabrina Ferilli (Foto da video)

Amadeus: “Sabrina ha animato il dietro le quinte”

Interpellato sulla vicenda in conferenza stampa, Amadeus ha negato qualsiasi attrito con la sua compagna d’avventura. “Sabrina Ferilli non è mai stata nervosa – ha fatto sapere – Le altre signore finito il loro momento se ne andavano, Sabrina invece voleva restare sempre dietro le quinte. Parlava con tutti e parlava come parla normalmente, nel suo linguaggio. E senza rivolgersi a nessuno, commentava tutto. La terminologia colorita che probabilmente si sarà sentita in audio era riferita a qualcosa che stava accadendo dietro le quinte, per ridere, ma non c’è stata nessuna tensione tra noi. Anzi, ha animato il dietro le quinte”. “Mi dicono che era inciampata su un cavo e ha detto di tutto e di più”, ha svelato.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/02/2022 14:29
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965