Patrizia Rossetti a ruota libera sull'amante del marito: "Lavora a Mediaset, è bionda"

Patrizia Rossetti a ruota libera sull’amante del marito: “Lavora a Mediaset, è bionda”

Daniela Vitello

Patrizia Rossetti a ruota libera sull’amante del marito: “Lavora a Mediaset, è bionda”

| 24/09/2022
Patrizia Rossetti a ruota libera sull’amante del marito: “Lavora a Mediaset, è bionda”

4' DI LETTURA

Appena entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”, Patrizia Rossetti ha svelato i motivi della rottura con il marito Rudy Londoni. L’ex signora di Rete 4 lo ha sorpreso insieme all’amante, una donna che lavora a Mediaset e che lei conosce da 30 anni. “L’ho beccato sul colpo proprio – ha raccontato ai suoi coinquilino – L’ho perdonato due volte e alla terza basta. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Da parte mia c’era amore, dalla sua non lo so. Alla terza volta non potevo più perdonare. Sempre con la stessa poi, una che conosco! Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Non era mia amica ma la conoscevo bene da 30 anni”.

Pamela Prati, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti (Foto da video)

“I primi sei anni sono stati splendidi, a letto era una meraviglia”

“Io li ho affrontati tutti e due – ha confidato – Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei. Lui era una storia importante. Ha lavorato prima con me dietro le quinte. Sapeva tutti i miei pregi e i miei difetti. Era una persona carina apparentemente. Anzi se lo vedi adesso dici ‘ma lui è educato, carino, una faccia d’angelo’. Quando ci siamo separati, tutti pensavano che fossi stata io a combinare qualcosa. Io ho un carattere forte apparentemente. Io con lui avevo trovato la mia metà. Bastava guardarci negli occhi e capivamo tutto. I primi sei anni con lui sono stati splendidi. A letto una meraviglia perché… ok non posso parlare qui. Diciamo che era splendido in quel senso. Poi io sono una donna molto passionale e caliente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Patrizia Rossetti (Foto da video)

Patrizia Rossetti sulla terza incomoda: “La chiamano frigorifero campeggio”

Due notti fa, Patrizia Rossetti ha svelato qualche dettaglio in più sulla terza incomoda. “Lavora dietro le quinte Mediaset e la chiamano frigorifero campeggio – ha detto – Io per infedeltà ho chiuso un matrimonio di 14 anni. Lui non mi ha mai tradito con un uomo. Sarebbe stato peggio perché è un doppio tradimento. Significa che mi hai mentito anche sul tuo orientamento e allora non transigo. Però questo non è successo. Non giudico assolutamente chi perdona tutto, ma io certe cose non le accetto. Se mi tradisci per me è finita e basta. Io mi conosco e sono molto gelosa. Se forzata posso anche provare a pensare di perdonare ma ci starei male. Se penso al mio uomo con un’altra impazzisco”.

Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta (Foto da video)

Barbara D’Urso salta dalla sedia dinanzi alla rivelazione di Samantha De Grenet

Del “corna-gate” si è occupata anche Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”. Un intervento di Samantha De Grenet è stato particolarmente illuminante. “Ha parlato di questo tradimento e ha detto che lo ha beccato proprio in flagranza di reato con questa signora bionda mesciata. Che pare lavori all’interno di Mediaset e che faccia la barista”, ha spifferato. “Nooo Samantha…Io non so niente”, ha urlato la conduttrice tentando di stopparla. “Eh… l’ha detto lei ma non ha fatto nomi e cognomi – ha precisato la De Grenet – Però ha detto che li ha beccati”. “Poi vado a prendere un caffè al bar”, ha ironizzato la padrona di casa mentre il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi si sfregava le mani per gli interessanti indizi forniti dall’ex gieffina.

Patrizia Rossetti (Foto da video)

Il matrimonio tra Patrizia Rossetti e Rudy Londoni

Patrizia Rossetti e Rudy Londoni, tecnico televisivo e cameraman professionista, si sono conosciuti nel 2006 durante una televendita. “L’ho conosciuto durante una telepromozione – ha raccontato lei – Era partito un filmato e la mia cagnolina Kylie si era nascosta dietro la sua telecamera. Lui si è offerto subito di tenermela”. I due sono convolati a nozze nel 2012 e si sono lasciati nel 2019 per colpa di un tradimento di lui. “I problemi c’erano già quando sono partita per Pechino Express, poi al mio ritorno la situazione è precipitata – ha spiegato Patrizia Rossetti – Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/09/2022 19:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965