Patricia Donoso su Al Bano: "Tutto quello che ho detto è la verità"

Al Bano e la presunta amante spagnola: “Ecco come ha reagito Loredana Lecciso”

Paola Chirico

Al Bano e la presunta amante spagnola: “Ecco come ha reagito Loredana Lecciso”

| 01/12/2022
Al Bano e la presunta amante spagnola: “Ecco come ha reagito Loredana Lecciso”

1' DI LETTURA

Al Bano Carrisi continua a fare notizia e lo scandalo nato a seguito delle dichiarazioni dell’avvocatessa Patricia Donoso non accenna a placarsi. Nonostante il confronto in televisione, la donna continua a sostenere di avere avuto una storia con lui durata ben tre anni. Dalla tv spagnola arrivano nuove affermazioni. Il cantante pugliese aveva minacciato di voler querelare la Donoso.

“Era focoso e prima di fare l’amore cantava all’orecchio”

“Era molto focoso e prima di fare l’amore lui mi cantava all’orecchio. Tanto con Loredana (Lecciso, ndr.) lui non è che abbia mai avuto un rapporto lineare, sì insomma tra loro due ci sono sempre stati degli alti e bassi”, ha confidato. Al Bano ha sempre negato di conoscere la donna. “Tu credi seriamente che ho paura di te?”, ha sbottato Patricia Donoso durante il confronto con il cantante. Al Bano ha confessato a “DiPiù Tv” che Loredana Lecciso non ha mai creduto alle parole della donna. “Loredana è una donna molto intelligente, non ha mai preso in considerazione il fatto”, ha detto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Patricia Donoso e Al Bano Carrisi (Foto da video)

“Verrà dimostrato poco a poco”

“Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco. Io ti dico che lo conosco (…) Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica (…) Ci siamo telefonati (…) Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’ha depositata. (…) Io continuo a parlare molto bene di lui (…) Al Bano è meraviglioso, non ho mai parlato male di lui”, ha dichiarato Patricia Donoso ospite di un programma trasmesso da un’emittente spagnola.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/12/2022 11:23
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965