Paola Caruso attacca Sophie Codegoni: "Nessuna come me"

Paola Caruso attacca Sophie Codegoni: “Nessuna come me”

Daniela Vitello

Paola Caruso attacca Sophie Codegoni: “Nessuna come me”

| 13/09/2022
Paola Caruso attacca Sophie Codegoni: “Nessuna come me”

2' DI LETTURA

Paola Caruso contro Sophie Codegoni. La prima è diventata famosa in tv per aver ricoperto per prima il ruolo di Bonas in cinque edizioni di “Avanti un altro”, programma condotto da Paolo Bonolis. La seconda, vista a “Uomini e Donne” e al “Grande Fratello Vip”, è stata appena scelta dalla produttrice Sonia Bruganelli come nuova Bonas.

Paola Caruso (Foto Instagram)

Paola Caruso: “Fare la Bonas è un traguardo importante”

Paola Caruso ha detto la sua in una lettera inviata al settimanale “DiPiù”. “Cara Sophie, dopo aver ringraziato Sonia Bruganelli hai detto che hai fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero – ha scritto – Sembra quasi tu voglia già prendere le distanze da questo ruolo. Sappi che questo è l’unico che resiste dal 2011, dalla prima puntata di Avanti un altro. Si tratta di un ruolo molto importante. Fare la Bonas non è un inizio, non significa partire da zero: rappresenta già un traguardo importante”.

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

“Dopo di me, non è mai più stata la stessa cosa”

“Non c’è più stata una Bonas come me – ha aggiunto la showgirl calabrese – Sono arrivate ragazze bellissime ma non è mai più stata la stessa cosa. Tra me e Paolo c’era un’alchimia speciale. Sophie, goditi questo momento e cerca di volere bene a questo personaggio e non vergognarti di essere una Bonas”.

Paola Caruso (Foto da video)

Sophie racconta il casting con il team di Sonia Bruganelli

In un’intervista rilasciata a “Chi”, Sophie Codegoni si è detta molto felice per la sua prossima avventura. L’ex gieffina, fresca di proposta di matrimonio con tanto di polemica, prenderà il posto di Sara Croce. “Ho fatto il casting con il team di Sonia (Bruganelli, ndr.) e lei, dopo un mese di attesa, pochi giorni fa, mi ha convocato alle Baleari per darmi la notizia – ha raccontato Sophie al magazine diretto da Alfonso Signorini – Reputo questo passaggio della mia vita un punto importante dentro la parola gavetta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli (Foto Instagram)

“Mia madre per poco non piangeva, è una fan di Bonolis”

“Ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve partire da zero – ha aggiunto – Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso (…) Dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva. È una fan di Bonolis da sempre”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/09/2022 12:39
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965