Pamela Prati, spunta il messaggio galante che Marco Bellavia le aveva mandato nel 2016

Pamela Prati, spunta il messaggio galante che Marco Bellavia le aveva mandato nel 2016

Daniela Vitello

Pamela Prati, spunta il messaggio galante che Marco Bellavia le aveva mandato nel 2016

| 27/09/2022
Pamela Prati, spunta il messaggio galante che Marco Bellavia le aveva mandato nel 2016

2' DI LETTURA

Pamela Prati ha di nuovo aperto il suo cuore? In questi giorni, la showgirl sarda reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip” sembra essersi avvicinata molto a Marco Bellavia. Il web ormai li ha ribattezzati “I Belprati”.

Pamela Prati (Foto da video)

Marco Bellavia: “Subisco il fascino di Pamela da almeno 20 anni”

“E’ un uomo molto dolce, molto intelligente e anche ironico. E poi è un bambinone – ha detto Pamy a proposito del coinquilino in un confessionale – Secondo me, è anche molto timido. Il corteggiamento fa sempre piacere a tutti. Non mi immaginavo questa attenzione così galante, così dolce. Vediamo…”. “Io subisco il fascino di Pamela da almeno 20 anni. Sta sulle sue, prima di rischiare qualche cosa ci pensa 100 volte”, le ha fatto eco Bellavia.

Marco Bellavia (Foto da video)

Pamela Prati: “E’ bello essere corteggiati”

“Cosa sta succedendo? È molto bello essere corteggiati – ha confessato Pamela Prati ad Alfonso Signorini durante la terza puntata del reality di Canale 5 – Charlie (Gnocchi, ndr.) mi ha detto che Marco ha un debole per me da tanto tempo. Se mi interessa il suo corteggiamento? Sì”. “Non l’avrei mai detto”, ha commentato Orietta Berti. “Beh, a Marco Bellavia quando gli ricapita”, ha ironizzato Sonia Bruganelli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pamela Prati e Alfonso Signorini (Foto da video)

Signorini: “Dopo Mark Caltagirone….Mark Bellavia?”

Alfonso Signorini ha interpellato anche Marco Bellavia. “Sì, sono sinceramente attratto da lei – ha ammesso il concorrente – Pamela ha una storia da raccontare e la sua storia mi piace molto. Poi è bellissima. La sto conoscendo. Non è una dichiarazione d’amore, però obiettivamente mi piace”. “Quindi dopo Mark Caltagirone….Mark Bellavia?”, ha ironizzato il conduttore. “Sono single, ma non è Stranamore questo. Giorno dopo giorno si vedrà”, ha ribattuto.

Sara Manfuso (Foto da video)

Il messaggio inviato da Marco a Pamela sei anni fa

A quel punto, Alfonso Signorini ha fornito a Pamela Prati la prova che l’interesse di Marco Bellavia nei suoi confronti ha radici lontane: “Tu Pamela non lo sai ma stavi nella mente di Marco Bellavia molto prima che questo programma incominciasse. Sto parlando di sei anni fa. Ho avuto un messaggio che tu non hai mai letto che Marco Bellavia ti ha spedito su Instagram nel lontano 2016. Un messaggio che tu non hai mai aperto perché ne riceverai a centinaia. Probabilmente avrai aperto solo quello di Mark Caltagirone ma quello è un altro discorso… sei proprio sfigata. Guarda cosa ti ha scritto”.

Pamela Prati (Foto da video)

Signorini: “Pamela per Marco è un chiodo fisso”

“Bella che sei, sempre più bella, ci siamo conosciuti anni fa…Mediaset. Ora sei il top. Complimenti! Volevo dirtelo! MB”, recitava il messaggio che ha piacevolmente colpito Pamela Prati. “Ragazzi, per Marco Bellavia Pamela è un chiodo fisso”, ha chiosato Signorini.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/09/2022 17:35
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965